Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carissimo direttore.....................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Carissimo direttore.....................

    Originariamente inviato da Bravo JTD 100
    allora credo daver esaggerato coi metri

    sorry.

    domani come ci passo controllo meglio,col tempo mi sono scordato la distanza esatta

    a ri sorry
    pescara alemagna.. famosissima localitā sciistica tra l'altro...

    www.pescaraskyclub.com/seseiincertotieniaperto
    il sotterraneo continua a trasmettere

    ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

    Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

    Commenta


    • #52
      Re: Carissimo direttore.....................

      Originariamente inviato da Bixio
      Scusa eh... ma vai proprio a cercartele... ma non è accaduto in Germania? Ricordi l'auostrada senza limiti?

      O abiti in Germania?

      ...






      infatti la germania è a due passi da casa mia

      cmq ora basta parlare di questa cosa perchè siamo andati vermanete fuori ot
      Ultima modifica di Bravo JTD 100; 29-12-2005, 21:06.
      CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
      Il Jtd č la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo č il tuo thread!
      ..: Il thread degli abruzzesi :..
      Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
      BRAVO TUNING CLUB
      guarda la mia bravo

      Commenta


      • #53
        Re: Carissimo direttore.....................

        Originariamente inviato da Bravo JTD 100
        infatti la germania è a due passi da casa mia

        cmq ora basta parlare di questa cosa perchè siamo andati vermanete fuori ot
        si si, va beh...

        ...ritorniamo in topic che E' MEGLIO!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Carissimo direttore.....................

          Originariamente inviato da bluflash
          ... Pero' questa non e' passione per l'auto.....e' tutta un'altra cosa.
          la passione è starsene dalle 10.30 di mattina alle 17.30 (col freddo di ieri!!!) a tirar su 4 pistoni nuovi ad una punto gt senza fermarsi neanche per andare a pranzo o al bagno... prima di ogni altra esigenza c'era quella di sentire il motore in moto e controllare che tutto fosse a puntino!!!!!!

          gli autoalberi di natale servono a far luce ed allegria, le automobili per avere sensazioni uniche... purtroppo ormai agli editori dei giornali fanno + allegria le prime...
          E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesų Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sė padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

          Commenta

          Sto operando...
          X