Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una pagina in più per le pin-up

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Una pagina in più per le pin-up

    Originariamente inviato da alexpirata
    Ma non c'è Overboost per questo?
    No...meglio lasciare le pagine sulle pin-up......
    Appunto non so se l'avete nontato ma elaborare sta decentrando gli interessi in più riviste parallele ...... IO che lo conosco dal n 1 non è che ne sia molto entusiasta, poichè se voglio un informazione completa sono costretto a comprarne almeno un paio poi se c'è pure qualche video che mi interessa allora ne devo comprare anche tre.... non so. Può essere così facendo il vero appassionato di meccanica poco alla volta si allontani ???????Evoi continuate pure a parlare di quste stronz. . pardon delle puelle...Maah contenti voi?????

    Commenta


    • #62
      Re: Una pagina in più per le pin-up

      Originariamente inviato da alexpirata
      Ma non c'è Overboost per questo?
      No...meglio lasciare le pagine sulle pin-up......
      Si ma la rivista si chiama ElaborarE, non ArraparE...
      Se voglio vedere fica® prendo un film di Schicchi...o accendo la TV, che faccio prima...
      sono dell'idea che se si tratta un argomento QUELLO va trattato E BASTA.
      è esattemente come la pubblicità...

      Mai visto pagine pagate dalla Levoni per le mortadelle, dalla Lindt o altro su elaborare?

      O pagine pagate da toyo su "taglio e cucito"??

      La gnocca piace anche a me, ma nei posti e nei tempi che decido io...

      Commenta


      • #63
        Re: Una pagina in più per le pin-up

        Originariamente inviato da DMC
        Appunto non so se l'avete nontato ma elaborare sta decentrando gli interessi in più riviste parallele ...... IO che lo conosco dal n 1 non è che ne sia molto entusiasta, poichè se voglio un informazione completa sono costretto a comprarne almeno un paio poi se c'è pure qualche video che mi interessa allora ne devo comprare anche tre.... non so. Può essere così facendo il vero appassionato di meccanica poco alla volta si allontani ???????Evoi continuate pure a parlare di quste stronz. . pardon delle puelle...Maah contenti voi?????
        Quoto, è da gennaio ke nn prendo ElaborarE, e ho preso solo OverBoost n°2...

        E mi sa che andrò avanti con quello, e basta...

        Commenta


        • #64
          Re: Una pagina in più per le pin-up

          Originariamente inviato da VRC
          Quoto, è da gennaio ke nn prendo ElaborarE, e ho preso solo OverBoost n°2...

          E mi sa che andrò avanti con quello, e basta...

          OVERBOOST si completa con l'unica rivista di tuning ELABORARE
          Devi completare la tua cultura a 360°
          Male perchè la rivista sta "mutando". Stiamo lavorando sodo per renderla più completa e "trasversale" nel nostro appassionatissimo mondo dei motori (tuning).


          State tranquilli. Pin-up massimo 2 pagine non estendiamo oltre.
          Non riempiamo pagine con foto sparate di belle donne tanto per riempire spazi di rivista ogni mese .... Come vedete ELABORARE è zeppo di contenuti e lo spazio per le pin-up non può sicuramente essere aumentato oltre quello attuale del numero in edicola.



          Originariamente inviato da DMC
          Appunto non so se l'avete nontato ma elaborare sta decentrando gli interessi in più riviste parallele ...... IO che lo conosco dal n 1 non è che ne sia molto entusiasta, poichè se voglio un informazione completa sono costretto a comprarne almeno un paio poi se c'è pure qualche video che mi interessa allora ne devo comprare anche tre.... non so. Può essere così facendo il vero appassionato di meccanica poco alla volta si allontani ???????Evoi continuate pure a parlare di quste stronz. . pardon delle puelle...Maah contenti voi?????
          Stai tranquilo, ELABORARE resterà comunque come la rivista tuning che dedica meno pagine in assoluto alla gnocca... Sicuramente ELABORARE non poteva soddisfare le esigenze di tutti: estetica, meccanica pesante, hard tuning, video motori. Per questo abbiamo affiancato ad ELABORARE anche OVERBOOST e MOTORI IN DVD.
          Per quanto puoi renderla trasverale non puoi fare una rivista da 400 pagine e DVD allegato...
          Ultima modifica di ElaborarE; 06-04-2006, 05:00.

          Commenta


          • #65
            Re: Una pagina in più per le pin-up

            Originariamente inviato da ElaborarE
            OVERBOOST si completa con l'unica rivista di tuning ELABORARE
            Devi completare la tua cultura a 360°
            Male perchè la rivista sta "mutando". Stiamo lavorando sodo per renderla più completa e "trasversale" nel nostro appassionatissimo mondo dei motori (tuning).
            Beh, ElaborarE + che per farmi una cultura motoristica mi serve per trovare argomenti interessanti per cercare di farmela, approfondendo e pensando...
            Per dire, non sono uno che sbava a vedere le auto provate, certo, è un agomento che mi interessa, ma non ci muoio dietro...Piu che guardare le auto, leggo che modifiche e come sono state fatte, per curiosità tecnica...
            Visto che mi piace mettere le mani sulla meccanica...
            E a questo, ho notato, mi serve molto d+ Overboost, che va "al sodo" tralasciando le impressioni di guida e sparando pagine su pagine di meccanica.
            Insomma...a me + che le auto interessano i motori...Mi piace fare aggiustamenti e sentire i risultati, sapere quello che ho fatto e mentre vado, accorgermi di come funziona...
            Penso che sarei + preso guidando una Panda a cui ho messo mano, "sentendo" il motore che guidando un Type R originale...

            Sono assurdo, ma sono fatto così...Basta vedere i miei "mezzi" per capirlo, penso!
            Una Punto TD alimentata a olio vegetale(ovviamente grazie a mie modifiche -seppur basate sulle conoscenze comuni in Germania-, e non ho problemi di motore legati al carburante come quelli che si crede avvengano grazie alla campagna "anti colza" di 4ruote) modificata "a modo mio®" e un cesso di Honda XL 125 4T dell''82 tenuto insieme col fil di ferro (ma con anticipi e carburazione ottimizzati...)
            Capito il personaggio?

            Commenta

            Sto operando...
            X