Visti i notevoli successi riscontrati apriamo un sondaggio per capire se è di gradimento un calendario 2007 con Sara Ceccarelli www.saraceccarelli.it
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calendario Sara Ceccarelli 2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Calendario Sara Ceccarelli 2007
Ho votato si, poi ho riflettuto un attimo:Sara ha già fatto un Calendario, peraltro molto bello, però sarebbe giusto farlo fare a qualche altra modella inedita!Sarebbe qualcosa di nuovo, in un certo senso!
Ovviamente è dura trovarne una coì bella e formosa,ma cercando un poco in giro.... Credo che ci siano addirittura delle lettrici all'altezza della situazione!Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!
Un mondo senza auto è come un culo senza buco!
Vi ricordate il settimo nano?
Brufolo!
-
votato si, ma a lei l'eccessiva volgarità non va bene, dev'essere una cosa sexy ma soft
Commenta
-
Originariamente inviato da gninutvotato si
Commenta
-
Perchè non un calendario 2007 su Crisula Stafida? E' stupenda!"Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
"Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"
Kings Of Metal
Commenta
-
Originariamente inviato da ElaborarEVisti i notevoli successi riscontrati apriamo un sondaggio per capire se è di gradimento un calendario 2007 con Sara Ceccarelli www.saraceccarelli.it
avete qualche altra nome?We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
Commenta
-
Originariamente inviato da FelixBrvotato si, ma a lei l'eccessiva volgarità non va bene, dev'essere una cosa sexy ma softIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
Commenta