Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dove sono finiti i numeri di Agosto e Settembre??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dove sono finiti i numeri di Agosto e Settembre??

    Gia da tempo ho spedito un email di protesta per non aver ricevuto ancora il penultimo e l'ultimo numero di EE sarebbe a dire di agosto e quello di settembre.. nessuna risposta.. inoltre ho mandato un email per farmi riavere il MOTORI in DVD che i postini mi hanno rubato a quanto pare..
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

    Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.


    Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

  • #2
    Re: Dove sono finiti i numeri di Agosto e Settembre??

    Il numero di Agosto son anni che non arriva..ma proprio perche' non c'e' Se guardi bene sulla copertina di luglio vedrai che quel numero e' doppio..cioe' luglio/agosto... avran diritto pure loro no delle ferie??
    Per il num di settembre aspetta..arriva sempre..prima o poi...(o quasi )
    supermoderatore attivo fancaxxista

    Commenta


    • #3
      Re: Dove sono finiti i numeri di Agosto e Settembre??

      Originariamente inviato da M4RC8
      Il numero di Agosto son anni che non arriva..ma proprio perche' non c'e' Se guardi bene sulla copertina di luglio vedrai che quel numero e' doppio..cioe' luglio/agosto... avran diritto pure loro no delle ferie??
      Per il num di settembre aspetta..arriva sempre..prima o poi...(o quasi )

      ca**o non avevo visto..
      ops.. cmq rimane il fatto che mi manca motori in dvd di LUGLIO/AGOSTO--
      e il numero di sett,,
      Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
      Motore: 13B-MSP Full STOCK.

      Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.


      Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

      Commenta


      • #4
        Re: Dove sono finiti i numeri di Agosto e Settembre??

        Originariamente inviato da AreM

        ca**o non avevo visto..
        ops.. cmq rimane il fatto che mi manca motori in dvd di LUGLIO/AGOSTO--
        e il numero di sett,,
        Giro la tua segnalazione a Fabrizio Vegna... credo che il DVD sia stato rispedito... ma in ogni caso ti risponderā lui per maggiore precisione.

        Ciao
        ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

        Guarda i video con le mie prove

        Commenta

        Sto operando...
        X