annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Desktop [immagine] con EE. miniconcorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Desktop [immagine] con EE. miniconcorso

E' indetto un miniconcorso per la realizzazione di un desktop da scaricare sul proprio computer.
    Massima libertà di espressione deve essere fornito in tre formati (1.024x768) e deve essere inserito all'interno il logo ELABORARE (www.elaborare.com/elaborare è reperibile qui).

I migliori saranno pubblicati sul sito www.elaborare.com e messi a disposizione di tutti nonchè pubblicati sulla rivista.

L'invio può essere effettuato qui: desktop@elaborare.org

Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Re: Desktop [immagine] con EE. miniconcorso

Attenzione per le trasparenze del marchio ELABORARE utilzzare il formato EPS da qui:

www.elaborare.com/elaborare
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

VENALE mode ON:

essendo un miniconcorso il premio x il vincitore è solo la gloria,oppure anke qualcosa di +......ehm.......materiale?

VENALE mode off

Commenta

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        VENALE mode ON:

essendo un miniconcorso il premio x il vincitore è solo la gloria,oppure anke qualcosa di +......ehm.......materiale?

VENALE mode off
        FREE MODE ON

Oltre alla gloria vediamo di tirare qualcosa fuori dal nostro box...
        Sicuramente qualcosa troviamo, oppure un abbonamento alla rivista EE

FREE MODE OFF 777

Commenta

se vinco io me la rimediate na ragazzetta de copertina?
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
            se vinco io me la rimediate na ragazzetta de copertina?

Abbiamo una stanzetta a luci rosse, nel nostro box, che ti riserveremo con la ragazza che sceglerai tra quelle pubblicate nell'ultimo anno.
            E' tranquilla con aria condizionata. Ti chiudiamo dentro per un giorno intero...
            Ultima modifica di GIOMA®; 28-09-2006, 05:35.

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Abbiamo una stanzetta a luci rosse, nel nostro box, che ti riserveremo la ragazza che sceglerai tra quelle pubblicate nell'ultimo anno.
              E' tranquilla con aria condizionata. Ti chiudiamo dentro per un giorno intero...
              interessante bisogna che mi applico

va bene la signorina n. 103
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Abbiamo una stanzetta a luci rosse, nel nostro box, che ti riserveremo la ragazza che sceglerai tra quelle pubblicate nell'ultimo anno.

se casomai fossi tra i vincitori mi accodo al metodo di premiazione riservato a megane........anke x me va bene eleonora miceli!!!

Commenta

mhm.......tempo a disposizione?

e poi.....si possono postare anke qui? non per altro ma così magari quelli non scelti da voi possono cmq essere presi dagli utenti a cui piacciono...
                  Ultima modifica di Hgt_983; 27-09-2006, 22:52.

Commenta

visto ke non avevo niente di meglio da fare lho fatto ....adesso ve lo spedisco

Commenta

Sto operando...