Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazze di copertina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ragazze di copertina

    Vorrei fare una critica, insomma le ragazze che scegliete come modelle x le copertine di elaborare sono indubbiamente belle e fiche ecc.. solo che secondo me sprecare anche una pagina x una pseudo intervista dove la tipa spiega la sua vita, il suo carattere, le cose che fa e il resto č inutile... voglio dire, chi se ne importa se a sta modella piacciono i film dell'orrore o se a quell'altra gli piace fare viaggi esotici!?!!?

    insomma, sarebbe piu interessante dedicare questo spazio a qualcosa di piu inerente a tutto il resto secondo me.. almeno questa č la mia opinione!!

    Oppure buttare il tutto sull'ironico in stile Max Power dove le interviste alle modelle si incentrano sulla loro posizione preferita x tromb@re, se preferiscono sputare o ingoiare (chissā cosa ), se si sono mai fatte un tipo solo perche aveva una bella macchina anche se era brutto ecc...

  • #2
    Oh oh piano con i termini... qui non sei su Max Power...

    posso comunque dirti che a fronte della tua critica abbiamo registrato molti consesi relativamente alle attivitā delle ragazze di copertina

    Insomma le donne non servono solo a quello!
    ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

    Guarda i video con le mie prove

    Commenta


    • #3
      abbiamo solo tentato di dare un tono giornalistico alla rivista, rimedieremo con la storia della vita sessuale perversa della prossima ragazza di copertina!!!

      Commenta


      • #4
        Fategli fare interviste tipo Dario Vergassola
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #5
          beh, su ovviamente scherzavo sul seguire il tono di max power... non mi sembra proprio la filosofia della vostra rivista

          perō volevo solo comunicare il mio parere su forse l'unica rubrica di elaborare che quando vedo storco il naso (si dice cosė!?!!? )!!!

          ps. scusate il linguaggio ma io so' fatto cosi e come direbbe tomba... chi mi conosce lo sa!!

          Commenta


          • #6
            No problem...

            Apprezzo sempre i punti di vista anche quando sono in controtendenza.
            ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

            Guarda i video con le mie prove

            Commenta


            • #7
              Poi sono io il diplomatico, eh paole'... durante il WE io replico e tu no, come la mettiamo???
              controsterza non controtendi...
              a prop, ho fatto tirare su il posteriore e non sai come "gira" ora, sono appena rientrato di taglio come un granchio, mi sono venuti i crampi alle braccia per tutto il movimeto!!! poi se fai il bravo ti faccio provare...

              Commenta


              • #8
                ei elaborare stuff state andando in off topic!!! ora vi faccio bannare!!! :rolleyes:

                Commenta


                • #9
                  anke io sn d'accordo cn tony-g m sembra uno spazio xso... recuperatelo x qcs altro...

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da Francesco C.
                    abbiamo solo tentato di dare un tono giornalistico alla rivista, rimedieremo con la storia della vita sessuale perversa della prossima ragazza di copertina!!!
                    Occhio che ci sono minorenni che leggono
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X