annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speed day elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Speed day elaborare

Non so se sia qui la giusta collocazione ma vorrei sollevare un sondaggio con scopo di lamentela personal.
    Da 3 anni se nn sbaglio elaborare a fatto si che monza aprisse i cancelli a noi appassionati e di questo siamo tutti molto felici in quanto girare su una pista è una cosa stupenda. Ma ora arrivo al motivo che mi spinge a questa cosa.
    Il costo dell'autodromo è di anno in anno aumentato e la cosa è vergognosa datosi che è grazie a noi appasionati che quest'autodromo, dopo le vicessitudini burocratiche che ci sono state ultimamente, sopravvive.
    Lo abbiamo voluto fortemente ed è grazie anche ai nostri ingressi in pista che tornano i resoconti a fine anno. Possibile che in italia se nn si specula nn si è contenti?
    A me 40€ per mezz'ora di turno mi sembra tantino..considerando che oltralpe ci sono piste dove con 90€ si gira in open pit lane. C'è da dire anche che non è mai una mezz'ora piena, in qu8anto basta una bandira rossa per far diventare il turno di 15 min, durante i quali si combina ben poco.
    Il primo anno 30€ era molto accettabile..poi 35€ ed adesso 40€...con quale criterio si sta incentivando un ragazzo ad entrare in pista a girare? uno ci pensa e preferisce nn spendere quei soldi e correre in strada.
    Di certo non saranno questi 40€ a cambiare la vita..uno potrebbe dire..ma a fine mese per un ragazzo pesano, considerando anche i costi di consumo che la pista richiede (gomme, benzina ecc..)
    Sarò comunque presente negli speed day dedicati e se possibile anche qualche pomeriggio ma la cosa comunque non mi va a genio e se si continua così beh la passione potrebbe anche esser messa da parte per via di speculazioni mirate sempre e solo ad automobilisti.
    Spero in una risposta valida e sincera e credo che non sia l'unico a pensarla in questo modo.
    34
    30€
    97.06%
    33
    35€
    0.00%
    0
    40€
    0.00%
    0
    Altro
    2.94%
    1

Il sondaggio č scaduto.

Ultima modifica di jean81; 10-11-2006, 15:47.
    Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
    Xbox live gametag: cili81

Re: Speed day elaborare

Originariamente inviato da jean81 Visualizza il messaggio
    Non so se sia qui la giusta collocazione ma vorrei sollevare un sondaggio con scopo di lamentela personal.
    Da 3 anni se nn sbaglio elaborare a fatto si che monza aprisse i cancelli a noi appassionati e di questo siamo tutti molto felici in quanto girare su una pista č una cosa stupenda. Ma ora arrivo al motivo che mi spinge a questa cosa.
    Il costo dell'autodromo č di anno in anno aumentato e la cosa č vergognosa datosi che č grazie a noi appasionati che quest'autodromo, dopo le vicessitudini burocratiche che ci sono state ultimamente, sopravvive.
    Lo abbiamo voluto fortemente ed č grazie anche ai nostri ingressi in pista che tornano i resoconti a fine anno. Possibile che in italia se nn si specula nn si č contenti?
    A me 40€ per mezz'ora di turno mi sembra tantino..considerando che oltralpe ci sono piste dove con 90€ si gira in open pit lane. C'č da dire anche che non č mai una mezz'ora piena, in qu8anto basta una bandira rossa per far diventare il turno di 15 min, durante i quali si combina ben poco.
    Il primo anno 30€ era molto accettabile..poi 35€ ed adesso 40€...con quale criterio si sta incentivando un ragazzo ad entrare in pista a girare? uno ci pensa e preferisce nn spendere quei soldi e correre in strada.
    Di certo non saranno questi 40€ a cambiare la vita..uno potrebbe dire..ma a fine mese per un ragazzo pesano, considerando anche i costi di consumo che la pista richiede (gomme, benzina ecc..)
    Sarň comunque presente negli speed day dedicati e se possibile anche qualche pomeriggio ma la cosa comunque non mi va a genio e se si continua cosě beh la passione potrebbe anche esser messa da parte per via di speculazioni mirate sempre e solo ad automobilisti.
    Spero in una risposta valida e sincera e credo che non sia l'unico a pensarla in questo modo.
    come nn quotare

e vorrei aggiungere... qua in provincia di brescia si č fatto un gran parlare del nuovo autodromo (di francia corta) č stata fatta anche una campagna pubblicitaria su reti locali e giornali locali corri in pista ecc ecc
    Bene la pista era prevista su tre step di costruzione, hanno aperto il primo qualche anno fa e nel 2008 doveva essere finita, a oggi č stato aperto solo il primo tratto, il piů corto ,e le auto nn possono mai circolare quelle poche circolazioni permesse solo ad auto sportive con roll-bar ecc le stradali mai
    Domani per la prima volta,da quando č aperto l'autodromo, fanno corcolare le stradali e vogliono 40 euri per 20 minuti su una pista da 1400 mt in pratica tre curve

ora io dico ma fai turni da mezzora a 30 euri per le macchine stradali e con la pista aperta tutto l'anno sabato e domenica.........

comunque votato 30 euri
    LA MIA EX IBY

Commenta

quello che è sbagliato è che TUTTO aumenta pero gli stipendi son sempre quelli!

d' altronde gira cosi', per me i problemi sono ben altri!

si parla tanto di piste qua e la..........pero in quante piste puoi girare con un auto non targata ??? credo nessuna! ( se non qlc eccezzione)

che senso ha pagare bollo e assicurazione ed usare una vettura solo in pista?
      tanto l' assicurazione non vale in pista!

se non ci fosse questo probelma ci sarebbe molta piu' gente in pista! ( specie i giovani e le auto potenti che sono molto penalizzate tra bollo e assic)
      MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Originariamente inviato da G-Lader Visualizza il messaggio
        quello che č sbagliato č che TUTTO aumenta pero gli stipendi son sempre quelli!

d' altronde gira cosi', per me i problemi sono ben altri!

si parla tanto di piste qua e la..........pero in quante piste puoi girare con un auto non targata ??? credo nessuna! ( se non qlc eccezzione)

che senso ha pagare bollo e assicurazione ed usare una vettura solo in pista?
        tanto l' assicurazione non vale in pista!

se non ci fosse questo probelma ci sarebbe molta piu' gente in pista! ( specie i giovani e le auto potenti che sono molto penalizzate tra bollo e assic)

Anche la questione del poter girare con auto nn targate č giustissima! In molte piste in francia lo si fa senza problemi. Tanto cmq..come si diceva..le assicurazioni nn rispondono quindi tanto vale!

Commenta

ehh se un giovane compra un auto sui 150 CV sia di bollo che di assicurazione paga un salasso!

se poi uno se ne frega di andare in giro con la macchina bella, si fa un bidone per andare al lavoro poi monta il carrello e via......cosi ti puoi divertiure in pista senza probelmi! evitando spese inutili e costose ( bollo e assic)
          MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

hai ragione...per girare in pista converrebbe più fare così ma è anche vero che ci sono tanti che hanno la loro macchina ed ogni tanto vorrebbero anche farsi qualche giro in pista senza problemi di velox,FdO,buche,dossi ecc
            in tutta europa si gira in pista molto più facilmente che in italia(vedi inghilterra..ti puoi costruire la tua kit car in casa e ci sono migliaia di piste anche ricavate in aeroporti dismessi).........come al solito ci adeguiamo all'europa solo negli aspetti penalizzanti

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

secondo me 30€ sarebbe onesto..
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

30€ sarebbero giusti, se poi aggiungiamo i 5 per entrare in autodromo (monza intendo) ed eventuale foto, 10€ la foto o 30 il cd, diciamo che all'apppassionato costa un pochino...

Però in pista ci si va volentieri
                IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
                Consigliere del Megane Club Italia
                RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
                HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

In pista si va sempre più che volentieri..nn vi sono posti paragonabili ovviamente...ma devono a mio avviso capire che la maggior parte di noi nn hanno ste finanze da figli di papà per potersi permettere chissà cosa e datosi che lo spot recita "corri in pista nn in strda" direi che la cosa vada incentivata in questo senso...e facendo invece così si incentiva tutt'altro.

Ad ogni modo gradirei un intervento da parte di qualcuno della redazione.
                  Ultima modifica di jean81; 16-11-2006, 08:48.

Commenta

Domani per la prima volta,da quando è aperto l'autodromo, fanno corcolare le stradali e vogliono 40 euri per 20 minuti su una pista da 1400 mt in pratica tre curve
                    veramente io ci ho già girato un anno fa su quella pista, in ogni caso voto per i 30 euro e secondo me dovrebbero comprendere anche i 5 euro di ingresso

Commenta

Sto operando...
                    X