come avevo già fatto notare io in un altro 3d che avevo aperto tempo fa, è una cosa scandalosa....ormai ci si vuole arricchire su tutto....capisco bene che gestire e mandare avanti un autodromo non è di certo un gioco e di soldi ne partono molti...però non è possibile che un ragazzo che ogni tanto vuole sfogarsi e divertirsi debba pagare praticamente un centinaio di €...40€ per girare + 5€ di ingresso + 10€ di foto (almeno una ci vuole dai) + la benzina per arrivare in autodromo e sopratutto per girare...senza contare i costi impliciti nel gran consumo di gomme e freni....
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
come avevo già fatto notare io in un altro 3d che avevo aperto tempo fa, è una cosa scandalosa....ormai ci si vuole arricchire su tutto....capisco bene che gestire e mandare avanti un autodromo non è di certo un gioco e di soldi ne partono molti...però non è possibile che un ragazzo che ogni tanto vuole sfogarsi e divertirsi debba pagare praticamente un centinaio di €...40€ per girare + 5€ di ingresso + 10€ di foto (almeno una ci vuole dai) + la benzina per arrivare in autodromo e sopratutto per girare...senza contare i costi impliciti nel gran consumo di gomme e freni....
ma ragazzi è normale che sia aumentata! d' altronde TUTTO è aumentato!
l' unica cosa è che:
1) ci sono troppe poche piste e sono aperte raramente ( tranne monza) che pero anni fa erano 4 o 5 le giornate di circolazione adesso sono un po di piu'
2) levare quella regola che bisogna girare con assicurazione e auto targate!
quando ho sollevato il problema, 5 mesi fa, un estratto del mio post è finito su elaborare in malo modo facendomi la morale... nn risolvete nulla purtroppo. nessuno ci sente da questo orecchio!
Commenta