annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

""la truffa del banco prova di VALLELUNGA seconda parte""

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ""la truffa del banco prova di VALLELUNGA seconda parte""

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=174140
    facendo sempre riferimento a questa discussione io sono sempre in attesa di ricavere i dati della prova a banco rulli effettuata il 2 giugno 2006 a vallelunga

QUESTO è INVECE IL CORPO DEL PM CHE HO INVIATO IL 4/10/2006 AL DIRETTORE

Le lascio le informazioni sulla mia autovettura per quanto riguarda la rullata al banco prova che si è tenuta il 2 giugno a vallelunga.
    Daniele Di Maggio
    auto FIAT PANDA 1100 mpi targa CB 585 SL
    e-mail danielsam@inwind.it
    se ha bisogno di altri dettagli la prego di contattarmi
    grazie

Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Re: &quot;&quot;la truffa del banco prova di VALLELUNGA seconda parte&quot;&quot;

un bell'up per me.....

Panda BlackDragon
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

Re: &quot;&quot;la truffa del banco prova di VALLELUNGA seconda parte&quot;&quot;

Ciao Daniele,
      vediamo settimana prossima di acconternarti...
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Ciao Daniele,
        vediamo settimana prossima di acconternarti...
        si va bene....ma la pregherei di non dimenticarsi di me questa volta.....

Panda BlackDragon

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
          si va bene....ma la pregherei di non dimenticarsi di me questa volta.....
          Lo farò! Spero che non abbiamo formattato il PC del banco a rulli...
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

lo scorso 2 giugno avevano ancora quelli dell'anno passato.....cmq speriamo di no davvero!!!!
            io intanto incrocio le dita!!!!!!!!!!!!!

Panda BlackDragon

Commenta

abbiamo delle novit&#224; in merito?????

Panda BlackDragon

Commenta

Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                abbiamo delle novità in merito?????
                la cosa è stata segnalata abbastanza mi sembra... è inutile portare su una discussione solo per scopi personali... il Direttore credo che oltre alla tua richiesta ne abbia altre da soddisfare ma si è impegnato lo stesso con te di risolvere la questione quinid vediamo di smetterla di insistere Non mi costringere a prendere determinate decisioni aprendo altri 3d.... contatta il direttore in privato in futuro grazie
                Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
                Contattami
                UnoGas.iT
                Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
                X