SALVE MITICA REDAZIONE!!!!
Volevo farvi i complimenti per i vostri articoli!!!!!
Volevo però chiarire una cosa, il fatto moduli mappe.
Bene, leggendo le vostre risposte ai ragazzi che chiedono se montare modulo o rimappare, rispondete quasi sempre nella stessa maniera:
La mappa aggisce su più fattori e potete aumentare la potenza di un buon 30-35 % di potenza senza intaccare l'affidabilità.
Il modulo, nei modelli più avanzati può essere dotato di pulsante interno, aggisce su meno fattori, ma ha il pregio di essere rimosso senza lasciare traccia.
Stesso discorso affrontato su Overboost, vostra "cugina".
Le cose su cui vorrei chiarimenti, sono 2.
1- La potenza massima per non incorrere in problemi di affidabilità è di 20 %, a detta di preparatori affidabili e rispettati.
2- Il modulo (detta grossolanamente), aggisce su mandata rail e pressione, ingannando questi sensori, si aumenta la potenza. Il fatto è che questi errori vengono memorizzati nella "scheda errori", visibile a qualunque tester.
La mappa, viceversa, modificando e non ingannando, non è visibile da nessun tester.
Morale? La mappa, non è riscontrabile con i normali tester, il modulo, si, perchè anche levato, lascia traccia sulla memoria errori.
Spero di aver espresso bene il quesito.
Sicuro di un vostro chiarimento, vi mando un grosso saluto ed un in bocca al lupo.
VIVA ElaboraE!!!!!!!!!!!!!!!
Volevo farvi i complimenti per i vostri articoli!!!!!
Volevo però chiarire una cosa, il fatto moduli mappe.
Bene, leggendo le vostre risposte ai ragazzi che chiedono se montare modulo o rimappare, rispondete quasi sempre nella stessa maniera:
La mappa aggisce su più fattori e potete aumentare la potenza di un buon 30-35 % di potenza senza intaccare l'affidabilità.
Il modulo, nei modelli più avanzati può essere dotato di pulsante interno, aggisce su meno fattori, ma ha il pregio di essere rimosso senza lasciare traccia.
Stesso discorso affrontato su Overboost, vostra "cugina".
Le cose su cui vorrei chiarimenti, sono 2.
1- La potenza massima per non incorrere in problemi di affidabilità è di 20 %, a detta di preparatori affidabili e rispettati.
2- Il modulo (detta grossolanamente), aggisce su mandata rail e pressione, ingannando questi sensori, si aumenta la potenza. Il fatto è che questi errori vengono memorizzati nella "scheda errori", visibile a qualunque tester.
La mappa, viceversa, modificando e non ingannando, non è visibile da nessun tester.
Morale? La mappa, non è riscontrabile con i normali tester, il modulo, si, perchè anche levato, lascia traccia sulla memoria errori.
Spero di aver espresso bene il quesito.
Sicuro di un vostro chiarimento, vi mando un grosso saluto ed un in bocca al lupo.
VIVA ElaboraE!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta