Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazione Abbonamento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazione Abbonamento

    Avendo fatto a settembre l'abbonamento alla rivista con la dicitura "abbonamento pazzo" vorrei sapere quando riceverò gli omaggi inclusi nell offerta della newsletter di elaborare.

    Grazie dell'einformazione in anticipo e spero che il numero di gennaio mi arrivi presto!
    Ultima modifica di Fijix; 23-01-2007, 17:45.

  • #2
    Re: Informazione Abbonamento

    c'è nessunooooooooooooooooooooooo !

    Commenta


    • #3
      Re: Informazione Abbonamento

      Aspetto ancora vostre notizie!

      Commenta


      • #4
        Re: Informazione Abbonamento

        Ciao!

        Contattami domani pomeriggio allo 06/45231500 che ne parliamo direttamente a voce... è sempre meglio

        Altrimenti manda una mail a diffusione@elaborare.org con un tuorecapito telefonici chiedendo di essere contattato e ti chiamo io...

        Ciao!

        Commenta


        • #5
          Re: Informazione Abbonamento

          Originariamente inviato da ABBONAMENTI Visualizza il messaggio
          Ciao!

          Contattami domani pomeriggio allo 06/45231500 che ne parliamo direttamente a voce... è sempre meglio

          Altrimenti manda una mail a diffusione@elaborare.org con un tuorecapito telefonici chiedendo di essere contattato e ti chiamo io...

          Ciao!
          Ok allora ci si sente domani pomeriggio!

          Commenta


          • #6
            Re: Informazione Abbonamento

            stesso problema anche io.... ho gia mandato una mail a diffusione@elaborare.org

            grazie in anticipo

            Commenta


            • #7
              Re: Informazione Abbonamento

              Originariamente inviato da ABBONAMENTI Visualizza il messaggio
              Ciao!

              Contattami domani pomeriggio allo 06/45231500 che ne parliamo direttamente a voce... è sempre meglio

              Altrimenti manda una mail a diffusione@elaborare.org con un tuorecapito telefonici chiedendo di essere contattato e ti chiamo io...

              Ciao!
              Ciao, siccome aspettavo a gennaio l'abbonamento pazzo e quindi non ho rinnovato da ottobre, mi tocca fare un' abbonamento normale???

              Grazie x le info....
              lavori in corso.....

              Commenta


              • #8
                Re: Informazione Abbonamento

                Ma in cosa consiste questo "abbonamento pazzo"?

                Forse è quello che, senza saperlo, ho stipulato io? Infatti con questo abbonamento ad ElaborarE le Poste "impazziscono" e non mi fanno arrivare più i numeri!
                "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                Kings Of Metal

                Commenta


                • #9
                  Re: Informazione Abbonamento

                  Originariamente inviato da giant Visualizza il messaggio
                  stesso problema anche io.... ho gia mandato una mail a diffusione@elaborare.org

                  grazie in anticipo

                  OK

                  Tutto chiaro? Ricevuta la risposta?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Informazione Abbonamento

                    Originariamente inviato da Nom O'Conner Visualizza il messaggio
                    Ciao, siccome aspettavo a gennaio l'abbonamento pazzo e quindi non ho rinnovato da ottobre, mi tocca fare un' abbonamento normale???

                    Grazie x le info....
                    Per il momento si... se arriva con regolarità qualse sarebbe la pazzia (oltre alle uscite in omaggio)???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X