Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare... online...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare... online...

    Olà... non sò se è già stato proposto oppure è già stato addirittura fatto... (se è così chiudete pure )

    ma volevo fare una proposta... è possibile avere elaborare (ovviamente il numero del mese prima se nò nessuno lo compra più) online in pdf nel sito di elaborare?

    Coì facendo magari uno che per vari motivi non l'ha preso può dargli una letta e semmai interessa tanto ordinare l'arretrato...

    Ho detto una stronzata tanto grossa ?


  • #2
    Re: Elaborare... online...

    Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
    Olà... non sò se è già stato proposto oppure è già stato addirittura fatto... (se è così chiudete pure )

    ma volevo fare una proposta... è possibile avere elaborare (ovviamente il numero del mese prima se nò nessuno lo compra più) online in pdf nel sito di elaborare?

    Coì facendo magari uno che per vari motivi non l'ha preso può dargli una letta e semmai interessa tanto ordinare l'arretrato...

    Ho detto una stronzata tanto grossa ?

    Puoi trovare i numero arretrati di ELABORARE in edicola all'interno di TUTTOELABORARE.

    Per i PDF on line stiamo lavorando su una nuova piattaforma che darà alcuni servizi extra, compreso quello di PDF.

    giova
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Elaborare... online...

      perchè nn mettere i vecchi eleborare in pdf magari dal n°1...oppure gli introvabili...
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Elaborare... online...

        Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
        Puoi trovare i numero arretrati di ELABORARE in edicola all'interno di TUTTOELABORARE.

        Per i PDF on line stiamo lavorando su una nuova piattaforma che darà alcuni servizi extra, compreso quello di PDF.

        giova

        Bella director !

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare... online...

          sarebbe ottimo come servizio...specie per i numeri arretrati esauriti o quelli di cui sono rimaste poche copie

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Elaborare... online...

            Tutto si può fare..ma credo che anche qui..comandino i dindini

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #7
              Re: Elaborare... online...

              be anche pagando se si potrebbero avere sarebbe una bella cosa, anche perche non costerebbe niente a elaborare e noi potremmo avere la collezione intera
              Club Alfa Italia

              Commenta

              Sto operando...
              X