Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Panda 100 HP vola....!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Panda 100 HP vola....!

    Originariamente inviato da patience1 Visualizza il messaggio
    beh alla fine ognuno si gode l'auto che ha comprato (per la cronaca io non ho più la 100 hp) e si diverte ovviamente nei limiti del consentito, insomma ognuno compra come può perchè non tutti abbiamo la stessa tasca e la stessa testa, a volte c'è gente che hai i soldi ma non ha cervello e viceversa, soprattutto ognuno scopa come può e scopare nel cinquino (la mia attuale macchina) è sempre una gran figata anche con le 25enni di ora perchè si sta più attaccati e ci si gode la vita senza troppe seghe mentali su quale è meglio e quale no, alla fine conta il succo e se si scopa o no... bye bye
    discorso utile e sensato si parlava della 100HP, poi del cinquino e poi di scopare/non scopare
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • #62
      Re: Panda 100 HP vola....!

      beh era solo per deviare un pò il discorso visto l'accanimento pro e contro che c'è verso questa macchina (la 100 hp), c'è chi la getta nel cesso e chi la eleva sul trono almeno così mi sembra di capire, scusate per il discorso poco sensato e utile, vi saluto e mi raccomando non scannatevi troppo...

      Commenta


      • #63
        Re: Panda 100 HP vola....!

        concludendo...w la f...

        Commenta


        • #64
          Re: Panda 100 HP vola....!

          Allora da possessore della 100HP potrò sembrare imparziale,xrò vi dico,io la panda l'ho sempre schifata,finchè non è uscita la 100HP,di cui ho letto un pò i dati,e già li mi sembrava interessante...
          Poi l'ho provata,seriamente,e mi sono innnamorato,un'auto così divertente al giorno d'oggi(ovviamente rapportata alla categoria e al costo) non se ne trova...
          Basta vedere i vari consensi ricevuti dalle varie riviste sia italiane che straniere....
          Certo non è una sportiva dura e pura,questo mi sembra abbastanza ovvio,però da delle belle soddisfazioni,soprattutto nel misto,come poche altre sanno fare,soprattutto auto di serie....
          Quindi,consiglio a tutti di provarla senza pregiudizi e ne rimarrete piacevolmente sorpresi...
          Poi volete mettere superare nel misto medio-veloce auto ben più potenti ma "grasse"!!!
          Questo è lo spirito della 100HP e quelle delle vecchie pepate,campo in cui francamente in passato la fiat aveva poco da imparare....
          Soprattutto,volete mettere l'andare su tre ruote nei tornanti,gran gusto gente...
          Civic TypeR 30th Anniversary equipped!


          AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!


          Commenta


          • #65
            Re: Panda 100 HP vola....!

            Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
            concludendo...w la f...
            straquoto e che cacchio!

            Commenta


            • #66
              Re: Panda 100 HP vola....!

              Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
              Ma l'hai provata??? Io si e bene. T'assicuro, che va veramente forte.
              Lo sa anche Patata...
              Confermo che va, dopo il giretto in macchina con giovannino!
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

              Commenta


              • #67
                Re: Panda 100 HP vola....!

                Originariamente inviato da patience1 Visualizza il messaggio
                beh alla fine ognuno si gode l'auto che ha comprato (per la cronaca io non ho più la 100 hp) e si diverte ovviamente nei limiti del consentito, insomma ognuno compra come può perchè non tutti abbiamo la stessa tasca e la stessa testa, a volte c'è gente che hai i soldi ma non ha cervello e viceversa, soprattutto ognuno scopa come può e scopare nel cinquino (la mia attuale macchina) è sempre una gran figata anche con le 25enni di ora perchè si sta più attaccati e ci si gode la vita senza troppe seghe mentali su quale è meglio e quale no, alla fine conta il succo e se si scopa o no... bye bye
                patience01????
                ahahaaaaaaaaa........
                il sotterraneo continua a trasmettere

                ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

                Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

                Commenta


                • #68
                  Re: Panda 100 HP vola....!

                  provata....va bene ma avrei preferito qualche somaro in + sotto il cofano. I freni sono molto buoni, ma l'assetto un pò troppo rigido per un citycar con velleità sportive...
                  Originariamente inviato da alex.bellux
                  ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Panda 100 HP vola....!

                    Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                    provata....va bene ma avrei preferito qualche somaro in + sotto il cofano. I freni sono molto buoni, ma l'assetto un pò troppo rigido per un citycar con velleità sportive...
                    Quanti giri hai tirato? Dove l'hai sfruttata e sentita?
                    I freni sono stroardinari. Hai provato a pestare?
                    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Panda 100 HP vola....!

                      beh..io ho avuto l'occasione di provarla per poco tempo in città ed in una stradina di provincia. Sicuramente si sale con un pregiudizio insensato...ma sempre pregiudizio è. La sensazione strana inizia appena si gira la chiave...mmm ma che cazz...un bel rumore davvero...mi piace, corposo e regolarissimo. Si parte...1°...2°...3°...la sensazione di andare forte non è tantissima...ma quando guardi il tachimetro ti rendi conto che..sei un filo oltre i limiti consentiti in s.p.. Guidabilità decisamente buona, l'ho trovata a suo agio tra curve ad ampio raggio che su quelle + strette ed impervie. Nota dolente....gli interni...non mi piacciono tanto ma va beh...sono gusti. L'impianto frenante è abbastanza serio, non si può dire che non frena o che freni poco...se spingi..si ferma..^_^.

                      ciaoz
                      un saggio amico...un giovedì mi disse...

                      "il nafta è un'eiaculazione precoce....."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X