Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE a Viterbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ELABORARE a Viterbo

    Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
    Ma parli di edicola o abbonamento?
    edicola e abbonamento



    Abbiamo interpellato il nostro distributore Parrini per Viterbo che risponde:

    "Gentile Editore,
    in merito alla Vs. del 10 luglio u.s., Vi informiamo che è stata contattata l'impresa Valeri di Viterbo per informazioni più dettagliate. Vi confermiamo che Elaborare n. 119 è stato regolarmente distribuito sulle edicole di Viterbo il 2 luglio u.s., sono state fornite la quasi totalità dei punti vendita con 2/9 copie ciascuna.
    Se in possesso di notizie più dettagliate circa l'indirizzo preciso di una edicola dove il lettore ha effettuato la ricerca, ci darete la possibilità di intervenire in maniera più mirata.
    Cordiali saluti.
    PARRINI spa


    DOMANDA:
    in che edicole hai avuto problemi???
    Ultima modifica di GIOMA®; 11-07-2007, 10:18.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: ELABORARE a Viterbo

    IL MEGANE COACH

    allura
    non si trova nell'edicola
    via boccacci
    viale diaz (in questa non ci passo da giovedi scorso)
    nella terza....di cui non ricordo la via....stamattina mi ha detto che lunedi avava 1 copia che ha venduto



    RISPONDE PARRINI Spa distributore nazionale

    Gentile Editore,
    in merito alla Vs. nuova e-mail dell' 11 luglio u.s., Vi informiamo che è stata ricontattata in data odierna l'impresa Valeri di Viterbo, il responsabile dell'inpresa dopo alcune verifiche ci ha confermato che gli indirizzi da Voi forniti non sono esatti, come di seguito specificato:

    esiste Via Armando Diaz non Viale, ma non c'è nessuna edicola
    Via Boccacci a loro risulta non averla mai sentita


    Se in possesso di ulteriori notizie circa l'indirizzo preciso o la ragione sociale dell' edicola, interverremo nuovamente.

    Cordiali saluti.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: ELABORARE a Viterbo

      Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
      IL MEGANE COACH






      RISPONDE PARRINI Spa distributore nazionale

      Gentile Editore,
      in merito alla Vs. nuova e-mail dell' 11 luglio u.s., Vi informiamo che è stata ricontattata in data odierna l'impresa Valeri di Viterbo, il responsabile dell'inpresa dopo alcune verifiche ci ha confermato che gli indirizzi da Voi forniti non sono esatti, come di seguito specificato:

      esiste Via Armando Diaz non Viale, ma non c'è nessuna edicola
      Via Boccacci a loro risulta non averla mai sentita


      Se in possesso di ulteriori notizie circa l'indirizzo preciso o la ragione sociale dell' edicola, interverremo nuovamente.

      Cordiali saluti.
      va bhè digli che che adesso gli faccio le foto con le edicole e i nomi delle vie e poi gliele mando
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: ELABORARE a Viterbo

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        va bhè digli che che adesso gli faccio le foto con le edicole e i nomi delle vie e poi gliele mando
        Ok, chiedi all'edicolante il loro CODICE EDICOLA così non scappano.
        Altrimenti basta il nome e la via.
        Facciamo in modo che siano rifornite bene di EE
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #5
          Re: ELABORARE a Viterbo

          qui ancora nulla
          ne abbonamento (ne io ne gli altri miei amici di roma, reggio e udine)
          ne nelle 2 edicole (non ho più chiesto se è arrivato, ma visto che in una edicola è stata data 1 copia potrebberlo averla già venduta)
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: ELABORARE a Viterbo

            e come per magia ieri alle ore 18 si sono materializzati gli elaborare nelle edicole e nella mia cassetta postale

            MAGIA MAGIA
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta

            Sto operando...
            X