Votate numerosi... chissà che il Director non ascolti i vostri pareri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2008: Calendario Sì - Calendario no?
Comprimi
X
-
2008: Calendario Sì - Calendario no?
88Si79.55%70No20.45%18Tag: Nessuno
-
Re: 2008: Calendario Sì - Calendario no?
si però la pinup ce la fate scegliere a noiCiao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccocciaVorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
Commenta
-
Originariamente inviato da alexpirata Visualizza il messaggioMa chi voterebbe no?????CCHIU' PPILU PPI TUTTI
" Eppur si muove... "(Galileo)
A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->SIAMO solo NOI
Non al computer
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<--- P.R.
Commenta
-
Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggiosi però la pinup ce la fate scegliere a noi
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta
-
Yes!!!!Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
Assolutamente si!!!!
Posteriore è bello...Integrale è meglio Quattro® rulezzzIl mio motore ideale?Un HEMI 440 SixPack
Lo ZOO di 105! Member n°12
MERCEDES TERRELL Fans Club<<<[/URL] A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #81[/CENTER]
Commenta
-
indiscutibilmente si!!!!!!!
mi raccomando le pin up! (ma mi accontento anke delle Divas.....)la serieta' in questo 3d e' da bannare
"...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta
Commenta