Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concorsi di Elaborare

    Grazie Elaborare!!!
    é arrivato il pacco di uno dei premi vinti con l'ultimo concorso Lester!!!
    In tanto che ci sono,ho aperto una discussione sui concorsi,almeno spero che sia l'unica....se non lo fosse....staff cencellatela!!!!

  • #2
    Re: Concorsi di Elaborare

    Ehe io ho vinto il 1° premio del concorso lester ma la sfiga ha vouluto che per la mia auto non lo fanno...chi lo volesse mi può contattare

    Commenta


    • #3
      Re: Concorsi di Elaborare

      Bhè ma tu che auto hai?
      ma ti è già arrivato?
      io stò aspettando l'alettone!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Concorsi di Elaborare

        Io ho una golf 5 e non c'è un kit completo...sto aspettando a prenderlo perchè vorrei sentire qualcuno interessato con qualche auto in catalogo..non vorrei prenderlo per un auto qualsiasi e poi lasciarlo li a rovinare

        Commenta


        • #5
          Re: Concorsi di Elaborare

          hai ragione...nnon c'è nessun tuo amico che lo vorrebbe?

          Commenta


          • #6
            Re: Concorsi di Elaborare

            Purtroppo no..

            Commenta


            • #7
              Re: Concorsi di Elaborare

              Scusate, ma come si fa a partecipare al concorso Centro stile "Manual Desing"?è da tempo che mando i miei disegni ma non vengono pubblicati..qualcuno sa gentilmente spiegarmi come fare esattamente?grazie.
              Un quarto di miglio alla volta....questa è la mia vita, questo è il mio sogno!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Concorsi di Elaborare

                Scusate ma se io ho una modestissima Punto HGT abarth... e volessi tentare un qualche concorso per vincere accessori o pezzi di ricambio per il mio mezzo dove dovrei guardare ????

                http://www.youtube.com/watch?v=it0F2Pv9sL0
                *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                Modifiche attuali: COMING SOON

                *** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Concorsi di Elaborare

                  bhè...i concorsi di elaborare li puoi trovare sulla rivista,comunque non è che ogni mese regalino pezzi di ricambio...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Concorsi di Elaborare

                    Originariamente inviato da Mark7 Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma come si fa a partecipare al concorso Centro stile "Manual Desing"?è da tempo che mando i miei disegni ma non vengono pubblicati..qualcuno sa gentilmente spiegarmi come fare esattamente?grazie.

                    hai inviato i tuoi lavori ad :
                    Elaborare Centro Stile Via della Bufalotta, 378 00139 Roma.
                    il formato massimo su cui eseguire il lavoro è un foglio formato A4.

                    Una volta inviato il lavoro non è detto che venga inserito all'interno della classifica anche perchè i lavori inviati vengono votati e poi classificati,se tu noti fino al 14° posto...questo vale anche per il digital design!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X