Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorsi di Elaborare

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Concorsi di Elaborare

Grazie Elaborare!!!
    arrivato il pacco di uno dei premi vinti con l'ultimo concorso Lester!!!
    In tanto che ci sono,ho aperto una discussione sui concorsi,almeno spero che sia l'unica....se non lo fosse....staff cencellatela!!!!

Re: Concorsi di Elaborare

Ehe io ho vinto il 1 premio del concorso lester ma la sfiga ha vouluto che per la mia auto non lo fanno...chi lo volesse mi pu contattare

Commenta

Bh ma tu che auto hai?
      ma ti gi arrivato?
      io st aspettando l'alettone!!!!

Commenta

Io ho una golf 5 e non c' un kit completo...sto aspettando a prenderlo perch vorrei sentire qualcuno interessato con qualche auto in catalogo..non vorrei prenderlo per un auto qualsiasi e poi lasciarlo li a rovinare

Commenta

hai ragione...nnon c' nessun tuo amico che lo vorrebbe?

Commenta

Purtroppo no..

Commenta

Scusate, ma come si fa a partecipare al concorso Centro stile "Manual Desing"? da tempo che mando i miei disegni ma non vengono pubblicati..qualcuno sa gentilmente spiegarmi come fare esattamente?grazie.
              Un quarto di miglio alla volta....questa la mia vita, questo il mio sogno!!!

Commenta

Scusate ma se io ho una modestissima Punto HGT abarth... e volessi tentare un qualche concorso per vincere accessori o pezzi di ricambio per il mio mezzo dove dovrei guardare ????

http://www.youtube.com/watch?v=it0F2Pv9sL0
                *** My VW Golf GT Sport 1.4 TSI 170 cv ***
                Modifiche attuali: COMING SOON

*** My YAMAHA YZF R6 Full Black *** Limitatore a 17'400 rpm
                frecce posteriori inglobate nei fari sottosella, fari posteriori oscurati, targa rialzata sino al sottosella, frecce anteriori sostituite con 2 + piccole in carbonio.

Commenta

bh...i concorsi di elaborare li puoi trovare sulla rivista,comunque non che ogni mese regalino pezzi di ricambio...

Commenta

Originariamente inviato da Mark7 Visualizza il messaggio
                    Scusate, ma come si fa a partecipare al concorso Centro stile "Manual Desing"? da tempo che mando i miei disegni ma non vengono pubblicati..qualcuno sa gentilmente spiegarmi come fare esattamente?grazie.

hai inviato i tuoi lavori ad :
                    Elaborare Centro Stile Via della Bufalotta, 378 00139 Roma.
                    il formato massimo su cui eseguire il lavoro un foglio formato A4.

Una volta inviato il lavoro non detto che venga inserito all'interno della classifica anche perch i lavori inviati vengono votati e poi classificati,se tu noti fino al 14 posto...questo vale anche per il digital design!!!

Commenta

Sto operando...
                    X