Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ELABORARE abbonamento conviene

Comprimi
Questa č una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    tutto ok...adesso consegne riviste in abbonamento in tempi normali...perfetto

    Commenta


    • #82
      Ho letto un pō del thread ma non ho capito... Se volessi abbonarmi da ora quali sono le offerte e come fare per il pagamento? Il primo numero sarebbe successivo all'abbonamento? Scusate le domande ma ho tutti i numeri della rivista e non vorrei perderne nessuno

      Commenta


      • #83
        Re: ELABORARE abbonamento conviene

        Come abbonarsi ad una rivista (elaborare)
        trovi tutto qui
        http://www.elaborare.com/abbonamenti/
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

        Commenta


        • #84
          Re: ELABORARE abbonamento conviene

          grazie!

          Commenta


          • #85
            Re: ELABORARE abbonamento conviene

            Salve a tutti, ero intenzionato ad acquistare l'intera annata 2013 come arretrato in formato PDF, ma mi č stato risposto in email ke il prezzo era identico al cartaceo (e cioč 8€), dunque un totale di 96 €...non le sembrano un po' tantini? Grazie ed a risentirci

            Commenta


            • #86
              Re: ELABORARE abbonamento conviene

              Forse c'č stato un errore. Si infatti il prezzo non č quello.
              L'intera annata in PDF la puoi ottenere in via promozionale a 22 Euro invio con wetransfer a 22 Euro.
              Sottoscrivi qui l'abbonamento
              http://www.eurosporteditoriale.com/s...3orr5l1e53aj31
              e nelle note metti ANNATA 2013 in PDF.
              Ciao a presto!
              G
              Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

              Commenta


              • #87
                Re: ELABORARE abbonamento conviene

                Grazie, fatto..per il 2013 e 2014...pagato al volo col paypal, spero la transazione sia andata a buon fine, a presto!

                Commenta


                • #88
                  Re: ELABORARE abbonamento conviene

                  Originariamente inviato da aurum64 Visualizza il messaggio
                  Grazie, fatto..per il 2013 e 2014...pagato al volo col paypal, spero la transazione sia andata a buon fine, a presto!
                  Tutto ok!
                  Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                  Commenta


                  • #89
                    Re: ELABORARE abbonamento conviene

                    buonasera,ho un quesito da porre... ho sfruttato l'offerta arrivata a casa per posta,essendo stato un vs abbonato tempo fa,per sottoscrivere un nuovo abbonamento..pagato il bollettino e inviato per fax al numero indicato ho anche notificato il nuovo indirizzo di spedizione...nonostante le varie telefonate e mail,in cui venivo tranquillizzato che c'erano stati ritardi di spedizione,ancora a tutt'oggi non ho visto ne copia di marzo ne tantomeno di febbraio...
                    ho lasciato piu' volte il mio recapito telefonico senza ricevere notizie, e sinceramente ora son un po' stanco di continuare a chiamare...
                    supermoderatore attivo fancaxxista

                    Commenta


                    • #90
                      Re: ELABORARE abbonamento conviene

                      Originariamente inviato da M4RC8 Visualizza il messaggio
                      buonasera,ho un quesito da porre... ho sfruttato l'offerta arrivata a casa per posta,essendo stato un vs abbonato tempo fa,per sottoscrivere un nuovo abbonamento..pagato il bollettino e inviato per fax al numero indicato ho anche notificato il nuovo indirizzo di spedizione...nonostante le varie telefonate e mail,in cui venivo tranquillizzato che c'erano stati ritardi di spedizione,ancora a tutt'oggi non ho visto ne copia di marzo ne tantomeno di febbraio...
                      ho lasciato piu' volte il mio recapito telefonico senza ricevere notizie, e sinceramente ora son un po' stanco di continuare a chiamare...
                      Ciao M4RC8, per verificare abbiamo bisogno dell'indirizzo completo. Mandalo IN PM a me che facciamo controllare.
                      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X