annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come contattarli.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come contattarli.

Alura.

Come alcuni di voi sapranno corro in auto da ormai una mezza dozzina d'anni,ho un magazzino di accessori da competizione e ricambi auto e sono nel mondo delle corse praticamente ogni giorno,quindi ho provato in diversi modi a contattare la direzione di ElaborarE per collaborarvi.
    L'anno scorso a Monza durante il weekend del WTCC mi hanno finalmente intervistato,dicendo di voler fare un'articolo a me riguardante,e ho pensato fosse un buon inizio.
    Però non l'ho mai visto,e non so nemmeno come rintracciare i due ragazzi che mi hanno intervistato e fatto le foto.
    Ormai ho smesso di mandare mail e PM a destra e a manca perchè a quanto pare non funziona.

Come posso fare ad avere un contatto diretto,magari telefonico,con la redazione o con la direzione,per vedere come possiamo collaborare e trarne vantaggi tutti?

Re: Come contattarli.

Ciao, vai direttamente in redazione a Roma
    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Alura.

Come alcuni di voi sapranno corro in auto da ormai una mezza dozzina d'anni,ho un magazzino di accessori da competizione e ricambi auto e sono nel mondo delle corse praticamente ogni giorno,quindi ho provato in diversi modi a contattare la direzione di ElaborarE per collaborarvi.
      L'anno scorso a Monza durante il weekend del WTCC mi hanno finalmente intervistato,dicendo di voler fare un'articolo a me riguardante,e ho pensato fosse un buon inizio.
      Però non l'ho mai visto,e non so nemmeno come rintracciare i due ragazzi che mi hanno intervistato e fatto le foto.
      Ormai ho smesso di mandare mail e PM a destra e a manca perchè a quanto pare non funziona.

Come posso fare ad avere un contatto diretto,magari telefonico,con la redazione o con la direzione,per vedere come possiamo collaborare e trarne vantaggi tutti?
      Email: redazione@elaborare.org
      Telefono: +39 06 45231502
      Fax: +39 06 45231598
      Ultima modifica di ElaborarE; 23-04-2008, 15:27.
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

sul sito i contatti telefonici ci sono sempre stati, basta prenderli e telefonare
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
          sul sito i contatti telefonici ci sono sempre stati, basta prenderli e telefonare
          mauri ti chiamano occhio di falco eh?

dai alza la conretta, mondialcas.. cioè elaborare ti aspetta
          - La mia anima è posseduta dal serie k -
          ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Ciao, vai direttamente in redazione a Roma
            E' un'attimo...

Commenta

E' un'attimo...

Prendo la Punto aziendale e scarichi le spese di viaggio
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Eh... come no... l'azienda mò me paga pè fammi li cazzi mia!?!

Commenta

Eh... come no... l'azienda mò me paga pè fammi li cazzi mia!?!
                  Perchè che cosa cambierebbe dalla normalità?

ti ci porto io, ci avviciniamo quatti quatti e se non ci aprono annamo a mignotte
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Sto operando...
                  X