Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • informazione

    Scusate ancora...volevo solo chiedervi se siete a conoscenza di qualche corso professionale sulla riprogrammazione,e chi ne ha piu ne metta, delle centraline elettroniche sia per motori benzina che diesel.
    Grazie mille in anticipo,attendo una risposta
    Saluti Oemmedì

  • #2
    Re: informazione

    ci sono anke i pm invece ke aprire discussioni su discussioni...

    Commenta


    • #3
      Re: informazione

      sti viterbesi sempre a fa casin



      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: informazione

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        ci sono anke i pm invece ke aprire discussioni su discussioni...
        Caro ace...mi scuso se ti ho infastidito,ma come puoi vedere ho scritto appena 15\16 messaggi...mentre tu 16000 e qualcosa...devi essere uno che sta sempre davanti al pc per raggiungere questo numero...e non hai molto da fare...comunque detto questo,non so cosa sono i pm e quant'altro...quindi se devi insegnarmi,beh non lo fare con delle abbreviazioni,perchè ancora non ho capito e continuero a fare in quel modo... saluti

        Commenta

        Sto operando...
        X