Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema abbonamento Elaborare e special

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema abbonamento Elaborare e special

    Sono di nuovo qua ad esporre un nuovo problema con questi benedetti abbonamenti vinti con la rubrica centrostile .
    Il nuovo problema č che ormai č il secondo mese che per ogni numero sia di elaborare,,sia di special mi arrivano BEN 2 COPIE identiche .....mica avrete fatto confusione con l'ultimo abbonamento vinto e al posto di farlo iniziare al termine di quello attuale l' avete fatto partire immediatamente sovrapponendosi all'attuale????


    Gia il mese scorso ne avvo parlato con 7evil via pm e mi aveva detto che probabilmente era stato un errore isolato....ma a quanto pare no!


    Rimango in attesa di info a riguardo per risolvere questo problema.

    GRazie

    p.s.: ho mandato un pm sia a Gioma ,sia a 7evil.....rimango in attesa ke qualkuno si faccia vivo....
    Ultima modifica di hmcre; 22-05-2010, 19:14.

  • #2
    Re: Problema abbonamento Elaborare e special

    K verifichiamo. Rimanda per favore via PM nome e cognome.
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      Re: Problema abbonamento Elaborare e special

      Originariamente inviato da GIOMAŽ Visualizza il messaggio
      K verifichiamo. Rimanda per favore via PM nome e cognome.
      dovrei aver risolo tramite 7evil.....quindi se c saranno ancora problemi voglio la sua testa...hahahaha

      Commenta


      • #4
        Re: Problema abbonamento Elaborare e special

        Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
        dovrei aver risolo tramite 7evil.....quindi se c saranno ancora problemi voglio la sua testa...hahahaha


        Commenta

        Sto operando...
        X