Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare SETTEMBRE e OTTOBRE 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elaborare SETTEMBRE e OTTOBRE 2010

Salve ragazzi! Scrivo solo ora perchè non riuscivo ad accedere a causa di dimenticanza dei miei dati
    Comunque tornando a cose serie, ieri ho ricevuto Elaborare di Novembre 2010 e invece ancora dopo 2 mesi non ho ricevuto ne quello di SETTEMBRE ne quello di OTTOBRE.
    Ora mi viene un dubbio, sel'hanno zaccato i corrieri o chi porta il giornale oppure ci sono stati problemi?
    Purtroppo non sono nemmeno riusciti a reperirli da nessuna parte
    Mazda RX8 Titanium Grey 231CV
    Motore: 13B-MSP Full STOCK.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Re: Elaborare SETTEMBRE e OTTOBRE 2010

Originariamente inviato da AreM Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi! Scrivo solo ora perchè non riuscivo ad accedere a causa di dimenticanza dei miei dati
    Comunque tornando a cose serie, ieri ho ricevuto Elaborare di Novembre 2010 e invece ancora dopo 2 mesi non ho ricevuto ne quello di SETTEMBRE ne quello di OTTOBRE.
    Ora mi viene un dubbio, sel'hanno zaccato i corrieri o chi porta il giornale oppure ci sono stati problemi?
    Purtroppo non sono nemmeno riusciti a reperirli da nessuna parte
    Scrivi a diffusione@elaborare.org

Commenta

Io ho scritto a diffusione@elaborare.info il 18/11/2010
      Mi hanno risposto così:

Ti ringraziamo per averci scritto.
      Risponderemo alla tua mail al più presto.

Ora penso che questa sia una risposta automatizzata visto che dal 18 a oggi non ho ottenuto nessuna risposta a riguardo.
      Io attendo ancora i numeri di Settembre e Ottobre.

Optional: Navi, Interni in pelle, Sedili riscaldati, Sedile guidatore elettrico, clima automatico, Xeno, Illuminazione completa LED, Tetto apribile elettrico ecc.

Estetica: Tappo olio motore Rotary Parts Alluminio dal pieno, Pomello tondo Alluminio lucidato dal pieno, qualche sticker.

Commenta

Ciao Arem. Ci dispiace per il disguido. In quel periodo le Poste hanno registrato dei problemi di consegna.
        Dal mese di Novembre abbiamo cambiato completamente sistema di spedizione, adesso in PostaTarget.
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Ciao grazie per la risposta!
          Come posso fare però ora per avere il numero che mi manca di Settembre e Ottobre?
          E' possibile averli insieme a quello di Dicembre?

Commenta

Originariamente inviato da AreM Visualizza il messaggio
            Ora mi viene un dubbio, sel'hanno zaccato i corrieri :
            è possibile!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              è possibile!
              Eh ma non è possibile!
              Non posso essere così sfigato

Commenta

mi hanno appena detto che c'è una seconda possibilità, che c'è qualcuno che si è scordato di zaccarti quello di novembre!

fonte: amico di professione "zaccatore" (mi piace la parola la usiamo anche noi giu nel salento)

p.s.
                comunque parla anche con il postino o corriere tanto sarà sempre lo stesso
                Ultima modifica di Alex Tigra; 29-11-2010, 01:18.
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Il problema è che il giornale lo portano nel negozio di mio padre e quindi non ho la possibilità di parlare direttamente con il postino o chiunque esso sia..

Sono molto deluso da questo fatto. Non ci si può più fidare di nessuno.

Commenta

Sto operando...
                  X