°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Si ma a me non è ancora arrivato il numero di Novembre, che devo fare per avere una risposta. Copio e incollo da altre discussioni:
"A me non è ancora arrivato...ecco perchè non avevo più fatto l'abbonamento ma quest'anno me lo hanno regalato. Eppure sto a Roma (centro) che oltre ad essere la capitale, è la stessa città in cui nasce la rivista e sinceramente non riesco a capire. Aspetto notizie; non vorrei che LA MIA COLLEZIONE COMPLETA cominci ad avere vuoti..."
Artista è soltanto chi sa fare della soluzione un enigma. (Karl Kraus)
Dove la parole finiscono, inizia la musica. (Heinrich Heine)
La vita senza musica è impensabile, la musica senza vita è accademia. (Leonard Bernstein)
Commenta