Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DICO la mia su ELABORARE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • DICO la mia su ELABORARE

    Siamo arrivati a fine 2010 con il numero ELABORARE di dicembre in edicola, mentre in redazione fervono preparativi e lavorazioni per il nuovo numero di gennaio 2011.
    Tante novità ed aggiornamenti continui nel corso del nuovo anno ad iniziare da nuove rubriche come la nuova "Dico la mia", dedicata esclusivamente al lettore che avrà lo spazio per raccontare a tutti la propria esperienza a seguito dell'installazione di un accessorio (assetto, pastiglie freno, filtro aria, scarico, ecc) oppure quella avuta col preparatore che ha eseguito l'elaborazione del motore o della meccanica.
    Per pubblicare le proprie esperienze in questa rubrica invia una email con testo contenente le tue impressioni in merito agli accessori montati o con i commenti sul preparatore direttamente a:
    dicolamia@elaborare.org oppure per posta ad ELABORARE - Dico la mia - Via Della Bufalotta, 378 - 00139 ROMA.
    Un caro saluto,
    Giovanni Mancini
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

  • #2
    Re: DICO la mia su ELABORARE

    per puntualizzare "con il" preparatore o "del" preparatore anche se è riportato il primo vorrei capire meglio la frase....perchè sono 2 cose moooolto differenti.

    grazie
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: DICO la mia su ELABORARE

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      per puntualizzare "con il" preparatore o "del" preparatore anche se è riportato il primo vorrei capire meglio la frase....perchè sono 2 cose moooolto differenti.

      grazie
      L'esperienza positiva o negativa avuta con il meccanico/preparatore.
      Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

      Commenta


      • #4
        Re: DICO la mia su ELABORARE

        ok grazie
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: DICO la mia su ELABORARE

          Iniziano ad arrivare lettere interessanti.... Sul numero di gennaio in edicola i primi gg di gennaio la nuova rubrica ed un caso già risolto...
          Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

          Commenta


          • #6
            Re: DICO la mia su ELABORARE

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Iniziano ad arrivare lettere interessanti.... Sul numero di gennaio in edicola i primi gg di gennaio la nuova rubrica ed un caso già risolto...
            appena letto i due articoli!! incredibile la vicenda della fiat bravo!!! ai limiti dell'inverosimile!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • #7
              Re: DICO la mia su ELABORARE

              domani la compro!
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #8
                Re: DICO la mia su ELABORARE

                L'hai letto EE? Scrivi impresisoni e commenti sull'altro 3d dedicato al numero.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta

                Sto operando...
                X