Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A1: un piccolo go-kart

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Audi A1: un piccolo go-kart

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    p.s l'ho aperta in piazzetta e non in redazione di EE perchè è un deserto e volevo raccogliere i pareri della sezione più frequentata del forum.
    Non è che tutto va messo in piazzetta perché è la sezione più frequentata, altrimenti le chiudiamo tutte e lasciamo solo la piazzetta così si è sicuri che li una discussione viene vista da tutti... che ragionamenti!!
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #32
      Re: Audi A1: un piccolo go-kart

      Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
      si, vabbeh, è come chi mi ha scritto che la Fiat Coupè ha un telaio rigido e reattivo... risposta mia "un telaio rigido non l'hai mai sentito..."

      Stessa cosa vale qui, un'auto paragonabile a un go-kart è ben altra cosa...
      we mister telaio super duro..ma te ti dimentichi sempre di dire che il tuo telaio altro non è che quello della mx-5 eh?!

      15,000 Nm/deg sono tanti per una wannabe supercar?!

      considera che la mx è poco sotto i 14.000, praticamente hai un pelino di rigidità in piu data dal tetto...


      non voglio difendere assolutamente il coupè, anzi sono incazzato per tutte le piccolezze degli ingengieri che hanno reso sottovalutata un auto che poteva essere una grande auto, però anche tu....piccolo esamino di coscienza e vai aspazzolarti la boccuccia
      Ultima modifica di fudo83; 26-08-2011, 12:07.

      Commenta


      • #33
        Re: Audi A1: un piccolo go-kart

        Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
        se non ricordo male la A1 è quel giocattolo Audi paragonabile a una Punto ma che costa 3 volte tanto..

        se si vuole un'auto moderna e comoda spendendo un terzo c'è la Punto Evo (la Polo e molte altre tedesche ormai sono pari se non inferiori alla Fiat...c'è da piangere......."tempi moderni"...)....se si vuole un kart spendendo un ventesimo c'è la 106 Rallye, la Saxo VTS o l'Astra Gsi...

        (poi non ce l'ho con l'Audi...per la Mini direi la stessa cosa...)
        tutti dei kart non ci stiamo proprio dentro
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #34
          Re: Audi A1: un piccolo go-kart

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          we mister telaio super duro..ma te ti dimentichi sempre di dire che il tuo telaio altro non è che quello della mx-5 eh?!

          15,000 Nm/deg sono tanti per una wannabe supercar?!

          considera che la mx è poco sotto i 14.000, praticamente hai un pelino di rigidità in piu data dal tetto...


          non voglio difendere assolutamente il coupè, anzi sono incazzato per tutte le piccolezze degli ingengieri che hanno reso sottovalutata un auto che poteva essere una grande auto, però anche tu....piccolo esamino di coscienza e vai aspazzolarti la boccuccia
          ahia....io non attaccherei un'auto di quel tipo difendendo un'auto di quell'altro tipo
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

          Commenta


          • #35
            Re: Audi A1: un piccolo go-kart

            Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
            tutti dei kart non ci stiamo proprio dentro
            mica parlavo di auto di serie...però con un buon assetto diventano divertenti...si parla di 900 kg per le piccole e 1100 per l'Astra...con motori che con pochi cv riuscivano a trasmettere emozioni..

            una A1 da quasi 1300 kg piena di elettronica anche a montargli l'assetto più rigido al mondo non credo sia altrettanto godibile..
            ...The truth is out there...

            ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

            G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

            Commenta


            • #36
              Re: Audi A1: un piccolo go-kart

              Si però piantiamola di fare paragoni stupidi e anacronistici con auto che non c'entrano nulla.
              Sono passati 20 anni. Non potete paragonarmi una piccola sportiva di adesso con una di allora.
              E' palesemente ovvio che le auto di oggi offrono di più delle auto di 20 anni fa in termini di confort, finiture, norme di sicurezza e di inquinamento.

              A parte questo sono d'accordo sul fatto che il paragone con un go-kart è un po' azzardato.
              Vespa GTS 250 i.e: 62000km
              Ex Punto Gt Rustica®
              Ex Clio Rs 1 169cv ClioPorco®

              "Amici amici... e poi ti rubano la bici."
              "Diffida della volpe, del tasso e della donna dal culo basso."

              Commenta


              • #37
                Re: Audi A1: un piccolo go-kart

                infatti io non parlavo di qualità, optionals o comfort (ci mancherebbe!), ma del paragone con un kart! (il kart è scomodo, duro, basso...ma divertente da guidare! certamente non da farci viaggi...)
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta

                Sto operando...
                X