Caro Direttore,
mi chiamo Antonio e sono il presidente del primo tuning club in Calabria!
Volevo solo informarLa di questa GRANDE nascita!
Come Lei ben saprà qui al sud la situazione è ancora peggiore del nord!
La mentalità è ancora più ristretta...ma nonostante ciò mi sono rimboccato le maniche e ho affrontato TUTTI e tutte le pratiche burocratiche affinchè ne uscisse fuori una cosa LEGALE ma allo stesso tempo molto bella!!!....così è nato il REGGIO CALABRIA and FURIOUS tuning club!!
L'inaugurazione è stata un successo!solo la prima sera 35 iscritti!!e Le posso dire che non siamo neanche all'inizio!!
Mi domandavo se Lei potesse mandare qualcuno per far da testimone di questa magnifica iniziativa sociale!
Sarebbe una svolta per tutti gli appasionati del sud..Calabria e non!!
mi chiamo Antonio e sono il presidente del primo tuning club in Calabria!
Volevo solo informarLa di questa GRANDE nascita!
Come Lei ben saprà qui al sud la situazione è ancora peggiore del nord!
La mentalità è ancora più ristretta...ma nonostante ciò mi sono rimboccato le maniche e ho affrontato TUTTI e tutte le pratiche burocratiche affinchè ne uscisse fuori una cosa LEGALE ma allo stesso tempo molto bella!!!....così è nato il REGGIO CALABRIA and FURIOUS tuning club!!
L'inaugurazione è stata un successo!solo la prima sera 35 iscritti!!e Le posso dire che non siamo neanche all'inizio!!
Mi domandavo se Lei potesse mandare qualcuno per far da testimone di questa magnifica iniziativa sociale!
Sarebbe una svolta per tutti gli appasionati del sud..Calabria e non!!
Commenta