Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Il Direttore Mancini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Il Direttore Mancini

Caro Direttore,
    mi chiamo Antonio e sono il presidente del primo tuning club in Calabria!
    Volevo solo informarLa di questa GRANDE nascita!
    Come Lei ben saprà qui al sud la situazione è ancora peggiore del nord!
    La mentalità è ancora più ristretta...ma nonostante ciò mi sono rimboccato le maniche e ho affrontato TUTTI e tutte le pratiche burocratiche affinchè ne uscisse fuori una cosa LEGALE ma allo stesso tempo molto bella!!!....così è nato il REGGIO CALABRIA and FURIOUS tuning club!!
    L'inaugurazione è stata un successo!solo la prima sera 35 iscritti!!e Le posso dire che non siamo neanche all'inizio!!
    Mi domandavo se Lei potesse mandare qualcuno per far da testimone di questa magnifica iniziativa sociale!
    Sarebbe una svolta per tutti gli appasionati del sud..Calabria e non!!

Manda tutte le info a turco@elaborare.com come da mail.

Per essere inseriti nell'elenco Club il contatto è club@elaborare.com

A presto ed in bocca al LUPO!

GM
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

Accidenti, finalmente ho trovato qualcuno della Calabria. Ti prego, potresti venire nel mio thread "Megaraduni per salvare il Tuning" nella Piazzetta? Se clikki nella mia sign ti troverai nella prima pagina del thread.
      Ti prego vieni
      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
      ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
      L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
      ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

IMPOSSIBLE IS NOTHING
      ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

Commenta

avrà tutto ciò che desidera!!

Caro direttore,
        sono emozionatissimo e onoratissimo per la sua risposta.
        E' veramente difficile far conoscere e divulgare AL SUD la magnifica filosofia del tuning!
        Stiamo incontrando tantissime difficoltà...ma anche tantissime persono disposte ad aiutarci...COME LEI!
        La ringrazio veramente di cuore per essersi preoccupato..e conto in un vostro aiuto ancora più grande, che dia testimonianza della nostra CALOROSA presenza.
        Con immenso rispetto.

Commenta

Sto operando...
        X