Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi col Forum

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi col Forum

    sentite ho un problema, non sapevo dove postare e l'ho fatto qui!
    ogni volta che viene data una risposta a un treat dove sto partecipando mi arriva una mail.
    la notifica in mail l'ho disabilitata ma continuano a intasarmi tutto!!

    chi mi può aiutare??
    meglio in pvt o mail
    "Un lavoro tecnico non può essere perfetto se non è perfetto dal punto di vista estetico"

  • #2
    piemma qualke mod...

    cmq succede a tutti!


    ciao
    GILERA RUNNER CLUB di Elaborare.com [Member N°1]-The Founder-
    CASCO IN TESTA E BEN ALLACCIATO, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!!
    Volkswagen Polo Zone Member n°065

    Commenta


    • #3
      dovete semplicemente rimuevere le discussioni dal vostro pannello di controllo
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

      Commenta


      • #4
        Non è così semplice. Se disabiliti l'avviso che hanno risposto ad un 3d a cui partecipi, non cell'hai nemmeno sulla tua pagina personale e quindi non sai se ti hanno risposto o no, se lasci l'avviso di risposta sei invaso di mail... che fare? Forse la cosa più semplice e mettere in lista nera l'indirizzo del forum, non ti arriveranno più avvisi, ma resteranno sulla pagina personale.
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • #5
          Ho un problema con il forum, sono iscritto da poco, ma comunque non sono mai riuscito ad usare il comando cerca, mi dice:

          Non si collegato al forum oppure non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:
          Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box qui sotto e riprova.
          Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
          Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, sei stato probabilmente bannato dall'amministratore del forum.
          Inoltre volevo ricordarvi che se avete modificato la vostra E-mail dovrete poi confermare il nuovo indirizzo e-mail da un link contenuto in una e-mail inviata al nuovo address.

          Ciao.
          Ultima modifica di Dragone; 28-02-2003, 18:32.
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Dragone
            Ho un problema con il forum, sono iscritto da poco, ma comunque non sono mai riuscito ad usare il comando cerca, mi dice:

            Non si collegato al forum oppure non hai i permessi adatti per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe essere dovuto a diversi motivi:
            Non sei collegato al forum: inserisci nome utente e password nel box qui sotto e riprova.
            Non hai le autorizzazioni adatte per accedere alla pagina che vuoi visitare. Stai cercando di modificare un messaggio scritto da altri utenti o di provare le opzioni di amministrazione? Verifica, nel regolamento del forum, di essere autorizzato a fare queste cose.
            Se stai cercando di scrivere un messaggio e non vi riesci, sei stato probabilmente bannato dall'amministratore del forum.
            Inoltre volevo ricordarvi che se avete modificato la vostra E-mail dovrete poi confermare il nuovo indirizzo e-mail da un link contenuto in una e-mail inviata al nuovo address.

            Ciao.
            E' un sacco di tempo che la ricerca non funziona... e non solo quella
            http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

            Commenta


            • #7
              Pazientiamo gente, pazientiamo.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Evil Jeff
                Pazientiamo gente, pazientiamo.
                http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

                Commenta


                • #9
                  Allora mi consolo....
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X