Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sciopero!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Oddio, dire che non ci costa nulla non è proprio vero, diciamo piuttosto che a noi non costa nulla ama a voi rende... altrimenti tutti i siti che vivono sulle spalle dei banner che ci mettono dento sparirebbero all'istante.

    Ci vuole + tempo a caricare i banner che non le pagine del server, inoltre il continuo aggiornamento dei contatori non riesco a capirlo... se io ho postato tot messaggi, tot messaggi devono rimanere, altrimenti vuol dire che avete eliminato parte dei messaggi che io ho lasciato sul forum... con che criterio vengono eliminati?

    La rivista è stupenda, e questo forum è il vostro fiore all'occhiello... se veramente ci interessasse portare avanti il tutto si sarebbe già sistemato da tempo. Non si sta parlando di un Blog qualsiasi, ma del sito internet della più importante rivista italiana specializzata in elaborazioni automobilistiche... con una tiratura enorme e un prezzo di copertina non certamente esiguo...

    pensateci un po' su, io intanto preparo un forum su un server privato...
    Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da NetWorm
      Oddio, dire che non ci costa nulla non è proprio vero, diciamo piuttosto che a noi non costa nulla ama a voi rende... altrimenti tutti i siti che vivono sulle spalle dei banner che ci mettono dento sparirebbero all'istante.
      Scusa ma ripeti quello che ho detto io... a voi non costa nulla... sul fatto poi dei proventi dei banner non entro nel merito anche perché non conosco accuratamente le cifre e non è il mio settore ma non credere che siano sufficienti a coprire i costi di gestione di un server o del sito. Anche perché, rispetto ad altri siti che vivono di sola pubblicità, qui i banner sono decisamente di meno e soprattutto non si aprono mai continue finestrelle pubblicitarie.


      [i]
      Ci vuole + tempo a caricare i banner che non le pagine del server, inoltre il continuo aggiornamento dei contatori non riesco a capirlo... se io ho postato tot messaggi, tot messaggi devono rimanere, altrimenti vuol dire che avete eliminato parte dei messaggi che io ho lasciato sul forum... con che criterio vengono eliminati?
      Anche in questo caso dici una cosa inesatta. Se ci fai caso all'apertura della pagina la prima cosa che appare sono i banner e le maschere fisse. Poi bisogna attendere il caricamento dei database relativi alla discussione. Sono quelli che con le loro dimensioni fanno rallentare il Forum. Per questo ad esempio su "Raduni motoristici e non solo" abbiamo spezzato i 3d che avevano oltre 20.000 msg. Per il resto cerchiamo di limare dove possibile, ogni K risparmiato contribuisce a rendere il Forum un pochino più veloce in attesa del debutto del "MOSTRO"

      [i]
      La rivista è stupenda, e questo forum è il vostro fiore all'occhiello... se veramente ci interessasse portare avanti il tutto si sarebbe già sistemato da tempo. Non si sta parlando di un Blog qualsiasi, ma del sito internet della più importante rivista italiana specializzata in elaborazioni automobilistiche... con una tiratura enorme e un prezzo di copertina non certamente esiguo...

      pensateci un po' su, io intanto preparo un forum su un server privato...
      Grazie per i complimenti... ma sbagli ancora. Se davvero non ci interessasse portare avanti il tutto, avremmo il forum montato su un computer chissà dove, in condomino con chissà chi, con una banda da 56k ed un limite di 10 utenti per volta. Te ne accorgerai quando metterai su il tuo Forum privato... vedrai come lievitano i costi e quanto è difficile soddisfare il crescente numero di utenti...

      Un saluto

      Paolo T.
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

      Guarda i video con le mie prove

      Commenta


      • #13
        Ammetto le inesattezze che ho scritto, e confermo ciò che hai detto sul forum privato, che comunque sarebbe una soluzione provvisoria. Per i complimenti non devi ringtraziarmi, sono cose che penso veramente, ma che d'altronde sono ovvie, siete il numero uno del settore e non si può dire il contrario. Proprio per questo resta difficile credere che vi manchino i fondi per l'operazione di cambio server, anche se sappiamo che in effetti è così .
        Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da NetWorm

          pensateci un po' su, io intanto preparo un forum su un server privato...
          Grazie per la fiducia.. appena la nave ondeggia tutti scappano... :rolleyes:

          E' un dramma anche per noi, anzi, sopratutto per i mod.

          Abbiate fiducia.

          LuVi
          v i r z ì :: LuVi ph :: Appennino.tv

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da LuVi
            Grazie per la fiducia.. appena la nave ondeggia tutti scappano... :rolleyes:

            LuVi
            nooooo... qualcuno vomita ma resta
            Io mi son preso un'overdose di travelgum... ma resisto!

            e poi il forum privato è per adesso, giusto per non perdersi e tenerci in contatto per i raduni del venerdì... io non abbandono la nave, capitan LuVi!!
            Ultima modifica di NetWorm; 04-03-2003, 20:49.
            Strade? Dove stiamo andando non ci sono strade!

            Commenta


            • #16
              La nave ondeggia ??? Mi pare che stia controsterzando invece !!!

              Attendiamo il MOSTRO e intanto vediamo di cambiare il testo F5...il mio e' frullato.

              Commenta

              Sto operando...
              X