Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elaborare vs Evo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Elaborare vs Evo

    ultimamente Elaborare, secondo il mio modesto parere, ha perso un po' di quella verve che aveva all'inizio.....non so' e' una sensazione, ma ultimamente leggo un po piu volentieri Evo..
    voi che ne dite?
    QUANDO VIVRO DI QUELLO CHE HO PENSATO IERI, COMINCIERO' AD AVER PAURA DI CHI MI COPIA

  • #2
    sono due riviste diverse...con scopi e target diversi...

    Commenta


    • #3
      Ma hai visto il nuovo numero (001) della nuova era?????
      Sinceramente non c'è proprio paragone...
      Forse tu fai parte di quei pochi che apprezzano ancora evo italia...


      Vito82

      Commenta


      • #4
        Leggo tutti e due, ma sono completamente diverse. Cmq Evo (quello vero) era davvero unico

        Commenta


        • #5
          Re: Elaborare vs Evo

          Messaggio originariamente postato da alessandro_ZA
          ultimamente Elaborare, secondo il mio modesto parere, ha perso un po' di quella verve che aveva all'inizio.....non so' e' una sensazione, ma ultimamente leggo un po piu volentieri Evo..
          voi che ne dite?
          Cosa intendi per ultimamente leggo Evo? EVO è sparita dalle edicole ormai da qualche mese ed è riapparsa in tutt'altra forma solo da pochi giorni. Ammesso e non concesso che le due riviste siano lontanamente paragonabili (ma non lo sono affatto) secondo me c'è un problema di tempi.

          Per correttezza verso i colleghi di EVO, non esprimo alcun giudizio rispetto alla rivista tranne un personalissimo "a me piaceva di più prima"

          In quanto alla verve su gennaio c'era in copertina una Skyline da 892 CV, su Febbraio una bella 500 con 360 CV e poi saloni del tuning a non finire... non mi sembra che stiamo andano poi così male no??
          ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

          Guarda i video con le mie prove

          Commenta


          • #6
            Re: Re: Elaborare vs Evo

            Messaggio originariamente postato da Paolo T.
            Cosa intendi per ultimamente leggo Evo? EVO è sparita dalle edicole ormai da qualche mese ed è riapparsa in tutt'altra forma solo da pochi giorni. Ammesso e non concesso che le due riviste siano lontanamente paragonabili (ma non lo sono affatto) secondo me c'è un problema di tempi.

            Per correttezza verso i colleghi di EVO, non esprimo alcun giudizio rispetto alla rivista tranne un personalissimo "a me piaceva di più prima"

            In quanto alla verve su gennaio c'era in copertina una Skyline da 892 CV, su Febbraio una bella 500 con 360 CV e poi saloni del tuning a non finire... non mi sembra che stiamo andano poi così male no??
            anche a me evo piaceva di piu prima...ma anche adeso nn è male...anzi
            ma credo che nn esista concorrenza con ElaborarE....li vedo come due riviste completamente diverse

            Commenta


            • #7
              Sinceramente preferisco auto tecnica e moto tecnica.....cmq piu' o meno a pari merito con Elaborare


              è bella anche Evo ma di motori evo e il suo staff non n capisce niente e li' NON esiste tecnica


              concordo con l' INTEGRALISTA 206 zero
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                E delle altre riviste cosa dite? Quattroruote,Auto oggi,ecc......

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Monz
                  E delle altre riviste cosa dite? Quattroruote,Auto oggi,ecc......
                  prendo anche quattroruote ... e ultimamente Auto

                  diverse anche loro....quatttroruote è LA rivista di auto....auto è piu "alla mano"

                  Commenta


                  • #10
                    Io prendo da un pò Alvolante.......non sarà a livelli di Quattroruote ma ad 1 euro non ce ne sono molte

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X