Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IMPORTANTE!!! URGENTE X IL DIRETTORE!!! - e non solo -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • IMPORTANTE!!! URGENTE X IL DIRETTORE!!! - e non solo -

    caro direttore...
    ricorda che un pò di tempo fà le raccontai di quel programma notturno di radio uno (la notte dei misteri), e della mia proposta di parlare di corse clandestine di elaborazioni e di appassionati, in modo da poter far così sentire anche un'altra campana?? spero di si... ebbene...questa proposta è stata accettata... c'è solo un piccolo problema...dovrebbe andare in onda la notte fra martedì e mercoledì...(cioè fra pochissimi giorni), e i giornalisti mi chiedevano la sua disponibilità per un collegamento notturno in diretta al telefono... ci sarà al telefono anche il signor Mastrandrea.... ed in più la gente che vorrà telefonare per dire la sua (cioè molti di noi spero...)
    mi hanno chiesto urgentemente un recapito telefonico per domani (lunedi 17/03) pomeriggio, per mettersi in contatto con lei o con qualcuno della sua redazione, per mettersi d'accordo sugli orari e sugli argomenti di martedì notte...
    purtroppo il tecnico in sala quella sera non sarò io, ma...pazienza....
    RISPONDETEMI!!!!!! SAREBBE UN PECCATO PERDERE QUESTA OPPORTUNITA'!!!!!!!!!!

    grazie.

    p.s. ah... dimenticavo... nel corso della notte, ci saranno anche molti interventi telefonici di gente che ha voglia di dire la sua....
    perciò chiunque di noi può chiamare al numero verde (che ora non ho, ma che al più presto vi farò avere) e farsi sentire...magari per chiedere a Mastrandrea che messaggio voleva lanciare con quel film....

    bye

    tel. 800337722
    Ultima modifica di straxxx; 18-03-2003, 20:47.
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

  • #2
    Ok,
    ti ho risposto via mail con i dati richiesti!

    GM
    Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

    Commenta


    • #3
      grazie...

      grazie mille.... lo sò...ho mandato mooolte copie di questo messaggio, ma mi hanno avvisato all'ultimo, e non potevo rischiare di far sfuggire quest'opportunità....
      Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
      (Arthur Bloch)

      Commenta


      • #4
        ma su quale radio e ha che pra andrà in onda il programma
        OBBBELIX THE POWER OF ROME
        Crikkettista folle Orso grigio compare dell'Orso Nero cugino dell'orso bianco

        Commenta


        • #5
          eh infatti!!! Già andato in onda???
          Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

          Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

          “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
            eh infatti!!! Già andato in onda???
            si...la notte passata (fra il 18 e il 19) su radiouno...
            Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
            (Arthur Bloch)

            Commenta

            Sto operando...
            X