però non tutti hanno il pc... :rolleyes:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Videocassetta Race Test
Comprimi
X
-
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
-
Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
però non tutti hanno il pc... :rolleyes:
al giorno d'oggi... :rolleyes:
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
Secondo me una cassetta ogni 3 mesi ci starebbe + che dentro!
Vabbè, in un anno un calendario due cassette e qualche CD vanno più che bene....no?Mario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Commenta
-
ma si!
io personalmente mi accontenterei pure di una sola cassetta all'anno con i migliori race test[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
"Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
Commenta
-
ne vorrei una ogni 3mesi....con prove di auto estremissime elaborate tipo la 206parotech...^_^AquileRacingTeam
SRC club founder
CDC -car designer club- founder
i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
PiCiDì-potenza che devasta!!!
una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!
Commenta
-
ma si!
io personalmente mi accontenterei pure di una sola cassetta all'anno con i migliori race testMario V.
La velocità è piacevolissima di per se sola, cioè per la vivacità, la forza, la vita di tal sensazione. Essa desta realmente una quasi idea dell'infinito, sublima l'anima, la fortifica.G.Leopardi
Commenta
-
sono d'accordo e la cassetta la comprerei sicuramente
anche secondo me si potrebbe venderla ogni tot mesi (4 all'anno andrebbero bene)
JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
-
si ma con che auto si potrebbe fare la videocasseta visto che negli ultimi numeri ci sono auto con forse 3 cv in più dell'originale:rolleyes:
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
Commenta
-
si ma con che auto si potrebbe fare la videocasseta visto che negli ultimi numeri ci sono auto con forse 3 cv in più dell'originale:rolleyes:
AquileRacingTeam
SRC club founder
CDC -car designer club- founder
i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
PiCiDì-potenza che devasta!!!
una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!
Commenta
-
upJDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..
Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥ ♥ ♥
Commenta
Commenta