Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prove clienti Ferrari a Vallelunga

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • prove clienti Ferrari a Vallelunga

    Spett.le Forum Elaborare, vorrei sottolineare con grande rammarico, la pessima organizzazione nell'informazione
    degli eventi sportivi comunicati dall'autodromo di Vallelunga!!!
    Il giorno 22 c.m. era il secondo destinato alle prove dei clienti
    Ferrari,indicato sul sito ufficiale dell'autodromo. Per maggiori ragguagli ho telefonato due giorni prima e l'addetto mi ha comunicato che l'ingresso era consentito al pubblico in più gratuitamente.Dopo i 200 Km da Napoli io ed altra "povera" gente
    intere famiglie ci siamo visti negare l'accesso, e addirittura la vista da dietro le reti a fondo pista. Forse i clienti "piloti" non desideravano in caso di fuori pista "azzeccare figurelle di ....."
    come si dice a Napoli. Tutto ciò comunque nulla toglie nel continuare a fare il tifo per la Ferrari, una delle poche cose ancora valide nel nostro Bel Paese. Grazie per l'attenzione e cordiali saluti.

  • #2
    Ti sposto in redazione virtuale..
    @And

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
      Ti sposto in redazione virtuale..
      @And
      sposta sposta...
      MEGLIO SU UN POGGIO CHE FERMO....E SE NON PRENDO FUOCO E' MEGLIO...
      GIULY Be INSPIREDA QUALCUNO PIACE BASSA.... ...
      MEGLIO POCHI MA BUONI... VONCION TUNING GROUP THE BEST OF TUNING

      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae

      Commenta


      • #4
        Beh se le cose effettivamente stanno così non hanno fatto una bella figura. In ogni caso provvedo a contattare l'ufficio stampa dell'autodromo e chiederò spiegazioni.
        ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

        Guarda i video con le mie prove

        Commenta

        Sto operando...
        X