Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOTA il miglior calendario di Elaborare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per me il migliore e' quello del 2004........una straF.... cosi' non l'ho mai vista.
    C.T.I. MEMBER V.eT.roR.esina Club –The President
    °°°F.F.C. FordFiestaClub- XXX Member°°° ***SITO CLUB***
    Socio onorario Opel Corsa Club
    PRISCILLA fun club – member n°21
    Non conta quanto stai vicino alla macchina........l'importante e' che quando ti allontani inserisci l'antifurto
    Agente Segreto P.I.

Commenta

Voto per Claudia Losito... stupenda!

p.s. sono d'accordo anch'io per la mitica priscilla...
      1/8RC 125 Racing Club -member 10
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
      "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

quoto.....

l'ultimo per me è il + bello......
        xò per il prossimo anno,vorrei quello di Priscilla........!!

per me,il più bruttino,è quello del 2002...!!
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Messaggio originariamente postato da fabryh
          anke quella di quest'anno e' mmmninorenne!!!!potrebbero anke prendere tutte le modelle ke appaiono sulle copertine di ogni anno(quindi 11)e fare un calendario ogni anno con loro e le macchine piu' belle apparse sulle 11 riviste.....un po' un riassunto dell'anno passato!!!!e la dodicesima foto tutti insieme x fare gli auguri!!!!!quasi quasi lo propongo al direttore.......

Concordo pienamente!
          Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
          PRESIDENTE DEL
          Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Ho visto solo quello 2004, xcio voto per quello, cmq avrei voluto un calendario piu basato sulle auto....senno compravo panorama
            "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
            La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

in ordine, mi piacciono, il 2003 perche' secondo me rappresenta piu' l'ambiente motoristico rispetto ai precedente e perche la modella secondo me e' stupenda! :-) La ragazza del 2001 e' una BOMBA! solo che come calendario lo vedrei piu' su una rivista come panorama... Quello del 2004 mi piace moltissimo x le auto ma claudia Losito dite quello che volete pero'... ha un petto un po troppo piatto, Preferisco le curve!

Commenta

Messaggio originariamente postato da LucaPunto
                  in ordine, mi piacciono, il 2003 perche' secondo me rappresenta piu' l'ambiente motoristico rispetto ai precedente e perche la modella secondo me e' stupenda! :-) La ragazza del 2001 e' una BOMBA! solo che come calendario lo vedrei piu' su una rivista come panorama... Quello del 2004 mi piace moltissimo x le auto ma claudia Losito dite quello che volete pero'... ha un petto un po troppo piatto, Preferisco le curve!
                  giusto... "fun is not a straight line!!" x divertirsi ci vogliono le curve!
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...l'elefantino non è agile, non è veloce... ma quando inizia a correre non lo ferma più NESSUNO!..." (Gianni Lancia)
                  "...I thought the block was good for 200, even 300 hp, but I never thought it would take 1000 horsepower..." (Alex von Falkenhausen)

На недельку до второго... ♩ ♪ ♫ ♬ я уеду в Комарово... ♩ ♪ ♫ ♬

Commenta

Molto bello l'ultimo,ma effettivamente sarebbe stato perfetto con una ragazza con seno piu' grande!
                    Ah...cerchiamo per la prossima edizione di aggiungere un paio di foto i più del fondoschiena,ok?
                    Un maiale chiamatelo come volete, ma mai...Ale!

Un mondo senza auto è come un culo senza buco!

Vi ricordate il settimo nano?
                    Brufolo!

Commenta

Messaggio originariamente postato da alexpirata
                      Molto bello l'ultimo,ma effettivamente sarebbe stato perfetto con una ragazza con seno piu' grande!
                      Ah...cerchiamo per la prossima edizione di aggiungere un paio di foto i più del fondoschiena,ok?
                      Sbaglio o hai una certa propensione a preferire le MAGGIORATE??
                      Beh....allora siamo in 2!!

Non ricordo di aver avuto una fidanzata con una taglia inferiore alla 3a di reggi....
                      In questo periodo mi trastullo una 4a da sogno....

Consiglio a tutti di frequentare ragazze dal petto particolarmente DOTATO....c'è da divertirsi alla grande...!!
                      Infatti non capisco tutta sta gente ke vota la Losito.....PORCO GIUDA E' PIATTA COME UNA TAVOLA DA SURF!!
                      Preferisco quella del 2003 piuttosto...
                      La Ceccarelli invece è superba in tutto,non ha punti deboli....

Commenta

Sto operando...
                      X