Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sign galeotta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sign galeotta

    ....settimana scorsa sono stato avvisato che la mia sign nn era regolamentare,per chiarezza la riporto:

    Saxo Vts Black Angel
    ..::See Gninut the Warrior::.. Una pizzata con ElaborarE a Genova,clicca per partecipare !!
    "....Io guerriero Scozzese sapro' rialzarmi e tornare nella battaglia...fiducia...orgoglio...e pazienza....." William Wallace
    "....In the year of our lord, 1314, patriots of Scotland, starving and outnumbered, charged the fields of Bannockburn.... They fought like warrior poets.... They fought like Scotsmen.... AND WON THEIR FREEDOM.....Braveheart"
    ...Non puoi salire sul ring con Kassius Clay solo perchè pensi di saper combattere....'The Fast and the Furious'

    ..allora ho iniziato una discussione molto civile col moderatore che mi ha avvisato e mi ha spiegato il perchè,io ho ribadito che se la mai sign era "fuori legge" quasi tutti gli utenti del forum lo erano.Quello che mi fa un po' incaxxare è che ci sono sign kilometriche con ben 7-8 righe di testo (il regolamento di max 6 con risoluzione 800x600) ma nessuno dice niente,posso capire che risulta difficile controllare tutti gli utenti del forum anche se alcuni mod passano molto tempo qui,anche il mod che mi ha avvisato ha postato con utenti con sign nn regolamentari ma ha visto solo la mia.....io come size utilizzavo 1 molti utenti utilizzano size=2 o 3 con anche sette righe di testo ma nessuno vede e fa finta di nn vedere ...questa nn vuole essere una polemica,anzi,spero nn fraintendiate il mio tono,pero' vorrei capire dagli admn o dalla redazione come mai queste differenze,se poi si va a simpatie è un conto ma credo che questo atteggiamento sia sbagliatissimo o il regolamento vale per tutti oppure per nessuno.A febbraio faccio 1 anno di forum,sono felicissimo di essere qua ma devo dire che alcuni atteggiamenti nn mi sono piaciuti,cioè bannaggi nn fatti con prove evidentissime,puntualizzazione fatte solo a certi utenti ed ad altri no,questo sicuramente è un altro discorso,pero' nn sono daccordo su questo metodo di valutazione,tutti gli utenti devono essere considerati sullo stesso livello e se infrangono il regolemanento vecchio iscritti o non vanno puniti,invece io conosco quello o quell'altro e la faccio franca,nn mi sembra giusto.Comunque tornando al discorso sign vorrei dei chiarimenti in merito,ripeto,moltissimi utenti sono "fuori legge" ma forse è meglio nn vedere ma vedere solo quello che piu' fa comodo.

    Gni

  • #2
    mannaggia!!
    avevo una riga in + a carattere uno ed ho dovuto cancellarla!!

    dura lex sed lec
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #3
      ...spero presto in una risposta esauriente da parte di chi di dovere.....


      ..spero di nn farmi troppo nemici e di nn apparire come rompi @@ ma se posso permettermi i mod nn sono tenuti a rispondere ai PM???.....dopo tre che ne ho mandati a tre mod diversi e nn aver ricevuto risposta un po' scoccia

      GNi

      Commenta


      • #4
        tranquillo
        ho visto un po di edit in giro qua e la!
        uno sono io
        "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
        "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

        Commenta


        • #5
          gnignut è stato detto dai moderatori che le sign non possono essere lunghe + di 6 righe, ma nel tuo caso bastava che cancellassero lo spazio tra il 1° spazio e il 2°, questo edit mi sa tanto di dispettoso da parte dei mod

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da gninut
            ...spero presto in una risposta esauriente da parte di chi di dovere.....


            ..spero di nn farmi troppo nemici e di nn apparire come rompi @@ ma se posso permettermi i mod nn sono tenuti a rispondere ai PM???.....dopo tre che ne ho mandati a tre mod diversi e nn aver ricevuto risposta un po' scoccia

            GNi

            Intervengo tu affermi di non aver avuto risposte ai tuoi pm , non è vero ti ho risposto io e piu'di una volta, inoltre i moderatori non possono essere collegati 24h su 24h , rispondendo in maniera immediata ad ogni pm .Siamo umani non macchine.
            Ultima modifica di diac; 31-01-2004, 21:10.

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da carlo88
              gnignut è stato detto dai moderatori che le sign non possono essere lunghe + di 6 righe, ma nel tuo caso bastava che cancellassero lo spazio tra il 1° spazio e il 2°, questo edit mi sa tanto di dispettoso da parte dei mod

              Noi mettiamo solo l'avvertimento , poi ci pensa l'utente a decidere cosa ridurre , solo nel caso che l'utente ignori piu' volte il msg o ci chieda direttamente aiuto per la riduzione , interveniamo direttamente sulla sign
              Ultima modifica di diac; 31-01-2004, 21:29.

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da diac
                Noi mettiamo solo l'avvertimento , poi ci pensa l'utente a decidere cosa ridurre , solo nel caso che l'utente ignori piu' volte il msg o ci chieda direttamente aiuto per la riduzione , interveniamo direttamente sulla sign
                è giustissimo che fate così! però sta volta bastava togliere quello spazio che c'era tra la 1° e la 2° frase, i pm uno può anke non vederli!

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da diac
                  Intervengo tu affermi di non aver avuto risposte ai tuoi pm , non è vero ti ho risposto io e piu'di una volta, inoltre i moderatori non possono essere collegati 24h su 24h , rispondendo in maniera immediata ad ogni pm .Siamo umani non macchine.
                  io nn parlavo di te.

                  parlavo di tre moderatori che erano on-line da molto tempo e nn mi rispondevano.Io nn ho mai detto che siete macchine.

                  x carlo88:forse staro' sulle @@ a qualcuno

                  Commenta


                  • #10
                    Messaggio originariamente postato da gninut
                    io nn parlavo di te.

                    parlavo di tre moderatori che erano on-line da molto tempo e nn mi rispondevano.Io nn ho mai detto che siete macchine.

                    x carlo88:forse staro' sulle @@ a qualcuno
                    eh eh

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X