Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' stato tolto??? :-0

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E' stato tolto??? :-0

    Hei gente mi sono accorto da poco ke nn c'è la funzione CERCA in questo furum...
    Com'è possibile? ho letto ke prima c'era... come mai è stato tolto?
    In un forum così grande come faccio a cercare qualcosa devo passarmi tutte le pagine????

    eddai su un po di comprensione è una cosa ke in un forum di questo livello non può ASSOLUTAMENTE mancare!!!

    aspetto notizie mi raccomando!!!!!

  • #2
    Re: E' stato tolto??? :-0

    La ricerca è stata disabilitata da un pò di tempo.

    Asto Delta.
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #3
      Re: E' stato tolto??? :-0

      Il motivo della disabilitazione della ricerca è stato spiegato qui.

      Ad ogni modo per le domande inerenti al forum c'è questa discussione.

      Chiudo
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta

      Sto operando...
      X