sto per comprare la focus c-max,versione ghia,motore 1.6 tdci 109 cavalli,c'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provata?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ford focus c-max
Comprimi
X
-
Re: ford focus c-max
ciao sono sempre ita306 quello della getz...ma hai notato che la c max e molto bassa anche quando esce d serie cavoli o tutte montano l assetto o nn so...sai la trovo aggressiva la cmax per essere una mv....
MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06
-
si si,ci avevo fatto caso anche io. x essere una monovolume è abbastanza aggressiva,poi volendo si possono montare anche i cerchi da 17....cmq sabato vado a provarla e poi ti dirò!"L'ora più buia è sempre quella prima dell'alba"
Commenta
-
Io l'ho provata...sia il 1.6 che il 2.0
Ho provato la versione con cerchi da 16"...devo ammettere che son bei mezzi (lo volevo anch'io ma poi mi son pigliato la Focus berlina),spingono bene...sopratutto il 2.0 da 136cv...scappa via bene nonostante la mole...
E poi ha un ricco catalogo accessori...a me volevano dare la versione in vetrina:
C_MAX 2.0TDi Ghia
rosso solido
cerchi da 18" bruniti
assetto sportivo
fari allo xeno
interni in pelle
impianto Sony
clima automatico
tettuccio apribile
vetri posteriori scuri
Chi se lo può permettere lo pigli al volo perchè è un mezzaccio,va bene sia per fare gli sboroni che per la famiglia,comodo,silenzioso,veloce...ottima vettura
Commenta
Commenta