Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

    Ho questa Volvo C70,gran bel coupettone, corre ma non strappa,tiene la strada neanche avesse le ventose sulle ruote,ma è molliccia come una americana.Altri possessori del C70 lamentavano invece troppa rigidità.Forse le loro erano quelle + potenti?Cosa mi consigliate
    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°? Le cose,piu'sono semplici piu' sono belle.Si valorizzano solo con la nostra persona(MIA MOGLIE)...Ma io non sono d'accordo.

  • #2
    Re: Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

    Il mio dubbio è questo,se rimappo la central.aquisto una trent. di cv ma poi rimane guidabbile?Se cambio le molle e gli ammort.perdo molto di quel confort che adesso mi sollazza nelle mie trasferte?Secondo mè non esiste un vero conpromesso.Mi piacerebbe un'auto + bassa e attaccata al suolo,in passato ne ho avute molte,ma qui a Roma le buche ti fanno venire la voglia del fuoristrada.Che fare?
    Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°? Le cose,piu'sono semplici piu' sono belle.Si valorizzano solo con la nostra persona(MIA MOGLIE)...Ma io non sono d'accordo.

    Commenta


    • #3
      Re: Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

      Originariamente inviato da carraro
      Il mio dubbio è questo,se rimappo la central.aquisto una trent. di cv ma poi rimane guidabbile?Se cambio le molle e gli ammort.perdo molto di quel confort che adesso mi sollazza nelle mie trasferte?Secondo mè non esiste un vero conpromesso.Mi piacerebbe un'auto + bassa e attaccata al suolo,in passato ne ho avute molte,ma qui a Roma le buche ti fanno venire la voglia del fuoristrada.Che fare?
      30cv con la centralina? Scordateli dato che il 163cv mi pare che sia un'aspirato...
      Quale parte di NO non hai capito?!?!?

      Commenta


      • #4
        Re: Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

        Originariamente inviato da goblin1980
        30cv con la centralina? Scordateli dato che il 163cv mi pare che sia un'aspirato...
        Invece no,non è aspirato:è un (soft)turbo,la sua pressione è circa 0,2 con interc.Questo fà capire la tipologia di auto,non propiamente SPORTIVA.
        Volvo-Maniaci Tuning Club Member N°? Le cose,piu'sono semplici piu' sono belle.Si valorizzano solo con la nostra persona(MIA MOGLIE)...Ma io non sono d'accordo.

        Commenta


        • #5
          Re: Volvo C70 163cv che dite sono pochi?

          Originariamente inviato da carraro
          Invece no,non è aspirato:è un (soft)turbo,la sua pressione è circa 0,2 con interc.Questo fà capire la tipologia di auto,non propiamente SPORTIVA.

          L'auto è decisamente bella..... forse uno dei coupè del recente passato, che mi sono piaciuti di +, ma sul motore non saprei dirti molto, vuoi per la rarità dei modelli (a Roma se ne vedono molto pochi).
          Sai dirmi che turbina monti?

          In linea di massima 20-30cv su di un turbo (0.2 bar di costante, ma il picco?), non sono un miraggio, ma tutto dipende dal tipo di turbina che equipaggia la tua volvo.

          Per l'assetto, dato che di TA stiamo parlando (immagino non abbia un autobloccante o no?), è fondamentale..... se non vuoi perdere molto del confort, prova l'accoppiata Bilstein/Eibach: ho avuto modo d provarle su diverse auto (io ho sempre optato per qualcosa di + estremo) e mi sono sembrati ottimi.

          Per il problema buche.... molto dipende dalla gomma: sul TT in 4 anni non ho avuto problemi (Bridgestone S03 PP), sul 330d in 4 mesi ho fatto fuori 3 (!!!!) copertoni (Bridgestone Turanza) e sospetto che molto dipenda dalla resistenza della carcassa.
          Scarèd il Conte della Mona di Franciacorta

          Commenta

          Sto operando...
          X