annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eagle Talon '92

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Eagle Talon '92

Salve a tutti ragazzi; ho visto che qui ci sono molti utenti che scrivono direttamente dagli states e che sono molto molto informati sui modelli in circolazione là...Alcuni giorni fa sono andato in un concessionario a chiedere delle informazioni rigardanti una Impreza usata e mi sono visto davanti una Eagle Talon del 1992...ho cercato qualcosa da internet ed ho trovato che e' il modello uguale alla Eclipse...Quello che ho visto io e' un 2000 biturbo: ora mi chiedo(non ho trovato informazioni da nessuna parte)...quanti cavalli ha???
    Il proprietario della concessionaria ha detto 273, ma io non l'ho visto scritto in nessun sito.
    Se potete farmi sapere ve ne sarei molto molto riconoscente

Inoltre essendo una car abbastanza anziana, sapete come va , se e' affidabile??? Se e' divertente? Se e' anche affidabile come resistenza o sa da problemi e ha difetti???

Grazie in anticipo!!!
    Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB

Fondatore e Presidente dell'associazione ADOTTA UN GOZZUPILU
    The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!!
    "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH"
    C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!

Re: Eagle Talon '92

205cv!
    è un cesso!
    da rifare assetto, freni, trasmissione e tutto quello attorno!!

Commenta

grazie Devil...infatti mi sembrava un po' vecchiotta come auto...di nuovo grazie mille...se qualcun' altro vuole esprimere giudizi sono ben accetti!!!
      Socio n° 1 del VOLVO MANIACS CLUB

Fondatore e Presidente dell'associazione ADOTTA UN GOZZUPILU
      The Real Road Runner...altro che Bip Bip!!!
      "...eee riconsegna pistola! e distintivo!!!! CRASH"
      C'è chi può e chi non può...io PUO'!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Pin
        grazie Devil...infatti mi sembrava un po' vecchiotta come auto...di nuovo grazie mille...se qualcun' altro vuole esprimere giudizi sono ben accetti!!!
        Il fatto che è vecchiotta giustifica in parte l'assenza di cavalli all'appello , poi nn tanto vecchia. Cmq essendo un biturbo nn c'è da meravigliarsi..............
        Nn fai prima a controlòlare il libretto?
        Ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da micr
          Il fatto che è vecchiotta giustifica in parte l'assenza di cavalli all'appello , poi nn tanto vecchia. Cmq essendo un biturbo nn c'è da meravigliarsi..............
          Nn fai prima a controlòlare il libretto?
          Ciao ciao

è turbo!
          è una Eclipse 1a serie Americana!!

Commenta

Infatti era venduta anke col markio Mitsubishi
            Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

Commenta

NON E' BITURBO!!! ha solo 1 TURBO!!!

..................ed è 4x4

direi che il concessionario........dovrebbe fare un bel ripassino sulle auto del 1992

se è tutta originale.....ha l'assetto molle.............ma non si imbarca minimamente......in staccata al limite punta il muso verso il basso.........ma non alleggerisce il retrotreno......che segue fedele la traiettoria.

.il gambio nell'uso piu esasperato è gommoso con degli impuntamneti.........ci si deve prender ela mano...anzi il polso..........una volta capito come va usato le marce entrano che è un piacere!!!

Direi che è un'auto che al primo impatto lascia tanti dubbi nel piede destro......va capita...una volta entrati in sintonia con quelli che all'inizio sembrano difetti.....il cronometro inizia ad abbassarsi.....e viene sempre piu voglia di usarla al 100%
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

per me è un cesso di proporzioni bibliche!!!

Commenta

Originariamente inviato da DEVIL SAGARIS
                  per me è un cesso di proporzioni bibliche!!!
                  Libero di pensarla come vuoi.

però magari l'utente che ha aperto il 3d vorrebbe anche leggere piu informazioni sulla eagle....

perchè invece di scrivere post brevi e coincisi...gli spieghi perchè per te è un "fallimento" di macchina???

......................con parole decenti.....non usando cesso e robe simili....
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

mi sembra di essere stato chiaro al 3 post!
                    rileggitelo!

è un cassonetto su 4 ruote, noin c'è nulla da salvare se non il mondo intero cercando di rottamarne il più possibile.

Sono stato chiaro??

Commenta

Sto operando...
                    X