Salve a tutti ragazzi; ho visto che qui ci sono molti utenti che scrivono direttamente dagli states e che sono molto molto informati sui modelli in circolazione là...Alcuni giorni fa sono andato in un concessionario a chiedere delle informazioni rigardanti una Impreza usata e mi sono visto davanti una Eagle Talon del 1992...ho cercato qualcosa da internet ed ho trovato che e' il modello uguale alla Eclipse...Quello che ho visto io e' un 2000 biturbo: ora mi chiedo(non ho trovato informazioni da nessuna parte)...quanti cavalli ha???
Il proprietario della concessionaria ha detto 273, ma io non l'ho visto scritto in nessun sito.
Se potete farmi sapere ve ne sarei molto molto riconoscente
Inoltre essendo una car abbastanza anziana, sapete come va , se e' affidabile??? Se e' divertente? Se e' anche affidabile come resistenza o sa da problemi e ha difetti???
Grazie in anticipo!!!
Il proprietario della concessionaria ha detto 273, ma io non l'ho visto scritto in nessun sito.

Se potete farmi sapere ve ne sarei molto molto riconoscente
Inoltre essendo una car abbastanza anziana, sapete come va , se e' affidabile??? Se e' divertente? Se e' anche affidabile come resistenza o sa da problemi e ha difetti???
Grazie in anticipo!!!

Commenta