annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Ex Elise del Maffio...un personaggio...peccato l'abbia venduta.
    Quella macchina canta !

Raider arriverai anche tu a realizzare il tuo sogno
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ma ciao gyppola!!!
      Sierra il ricordo

Commenta

Ciau bello !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Ex Elise del Maffio...un personaggio...peccato l'abbia venduta.
          Quella macchina canta !

Raider arriverai anche tu a realizzare il tuo sogno

dal 1996 ho sognato di avere una Saxo VTS...

adesso sono contentissimo della mia Vetturetta...

prox car però devo comprarmi una Elise per forza...
          Citroën Sport Saxo VTS 16V
          ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
          2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

giorno raga
            Citroën Sport Saxo VTS 16V
            ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
            2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

Commenta

1) un ciao enorme alla mia gipsyna!

2) le strisce e le livree strane sull'elise, che in fondo è può old school, secondo me ci stanno di un gran bene

3) metteranno il t-c...?? vabbhe purche sia disinseribile...ricordatevi che queste cose sono molto meno costose da togliere che da mettere aftermarket...alla fine è solo un pò di moquette e quanche cip
              I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
              ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

o anche ciop!

avete comprato evo?? ve lo consiglio . . .
                Woerthersee 2018

VnR 2018

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo
                  Fratellino !!! Come stai ??? E' una vita che non ci sentiamo !!!

Commenta

Originariamente inviato da michelangelo

2) le strisce e le livree strane sull'elise, che in fondo è può old school, secondo me ci stanno di un gran bene

3) metteranno il t-c...?? vabbhe purche sia disinseribile...ricordatevi che queste cose sono molto meno costose da togliere che da mettere aftermarket...alla fine è solo un pò di moquette e quanche cip

se nn e disinseribile basta trovare il fusibile giusto

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                      se nn e disinseribile basta trovare il fusibile giusto
                      tanto vale che lo fai smontare : peso in meno

Commenta

Sto operando...
                      X