Quando sapro', diro'...
E' il mitico Dave Andrews che lo sta assemblando
Eccome se torneremo !!!
Non vedo l'ora di guidarla in pista (visto che per i miei primi due anni di patente avro' quella maledetta limitazione )
i fratelloni ti faranno guidare l'elise in pista??
son matti... io nn lo farei..
e meglio iniziano ad accendere i ceri e a dire i rosari..
dai che scherzo gippa
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Quando si sale sullo Stelvio in coda con altre auto è meglio montare un adesivo trasparente per proteggere il muso.
Il problema è stata la discesa dal piazzale sterrato del Pirovano, io stavo scendendo a passo di lumaca zoppa ma ad un certo punto la ghiaietta ha deciso di farmi scendere e basta, senza possibilità di frenata... craaaaack e la bavetta era rotta!
E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Il problema è stata la discesa dal piazzale sterrato del Pirovano, io stavo scendendo a passo di lumaca zoppa ma ad un certo punto la ghiaietta ha deciso di farmi scendere e basta, senza possibilità di frenata... craaaaack e la bavetta era rotta!
In questo caso è sfiga, credevo che si fosse rovinato con i sassi lanciati dalle auto che ti precedevano.
Commenta