annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

ti rispondo in mp
    www.allkitcar.com
    www.allkitcar.com/forum
    venite a trovarmi!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto 330 p4 Visualizza il messaggio
      Ciao Max, ogni tanti ti si rintraccia
      gia'
      MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
      1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna Visualizza il messaggio
        Quando sapro', diro'...
        E' il mitico Dave Andrews che lo sta assemblando

Eccome se torneremo !!!
        Non vedo l'ora di guidarla in pista (visto che per i miei primi due anni di patente avro' quella maledetta limitazione )
        i fratelloni ti faranno guidare l'elise in pista??

son matti... io nn lo farei..

e meglio iniziano ad accendere i ceri e a dire i rosari..

dai che scherzo gippa

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7 Visualizza il messaggio
          i fratelloni ti faranno guidare l'elise in pista??

son matti... io nn lo farei..

e meglio iniziano ad accendere i ceri e a dire i rosari..

dai che scherzo gippa

io dico che va piu' forte lei la prima volta,rispetto a come andavi tu con il 106
          MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
          1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da kimikalmax Visualizza il messaggio
            io dico che va piu' forte lei la prima volta,rispetto a come andavi tu con il 106

si ma dai.........simone è svantaggiato dal rapporto peso potenza............dovuto alla sua panza
            Sierra il ricordo

Commenta

Ciao ragazzi sapete dirmi se ci sono raduni nel mese di marzo?
              Tra pochi giorni riparo la mia elise e non vedo l'ora di ricominciare a correre.
              VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi sapete dirmi se ci sono raduni nel mese di marzo?
                Tra pochi giorni riparo la mia elise e non vedo l'ora di ricominciare a correre.

Buona domanda... piacerebbe saperlo pure a me!

L'ultimo raduno Lotus, per i 10 anni dell'Elisina, sullo Stelvio, mi ha fatto rovinare la bavetta in carbonio, chissà il prossimo!?
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                  Buona domanda... piacerebbe saperlo pure a me!

L'ultimo raduno Lotus, per i 10 anni dell'Elisina, sullo Stelvio, mi ha fatto rovinare la bavetta in carbonio, chissà il prossimo!?
                  Quando si sale sullo Stelvio in coda con altre auto è meglio montare un adesivo trasparente per proteggere il muso.
                  VENDO Olio Pakelo Krypton o Krypton Racing, o Krypton XT 5W-30 o 5W-40, per info: Tel. 347-6492831

Commenta

Originariamente inviato da Lotus70 Visualizza il messaggio
                    Quando si sale sullo Stelvio in coda con altre auto è meglio montare un adesivo trasparente per proteggere il muso.

Il problema è stata la discesa dal piazzale sterrato del Pirovano, io stavo scendendo a passo di lumaca zoppa ma ad un certo punto la ghiaietta ha deciso di farmi scendere e basta, senza possibilità di frenata... craaaaack e la bavetta era rotta!
                    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

Commenta

Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                      Il problema è stata la discesa dal piazzale sterrato del Pirovano, io stavo scendendo a passo di lumaca zoppa ma ad un certo punto la ghiaietta ha deciso di farmi scendere e basta, senza possibilità di frenata... craaaaack e la bavetta era rotta!
                      In questo caso è sfiga, credevo che si fosse rovinato con i sassi lanciati dalle auto che ti precedevano.

Commenta

Sto operando...
                      X