annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lotus Elise

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Lotus Elise

Originariamente inviato da CINELLINOS
    da come mi hanno detto nn hanno mai fatto pista con quella car e mi ha detto che l'ex padrone dell'elise la ha venduta per prendersi il porsche 911 turbo...ma poi nn si sa mai...io nn mi fido dei concessionari
    come ti e' gia' stato detto un cambio ad innesti frontali non lo trovi di certo su un'auto che viene usata per andare a farci la spesa. non e' detto che quell'elise sia necessariamente una ex auto da gara, ma anche se non lo fosse sarebbe cmq un'auto che ha passato la maggior parte della sua vita tra i cordoli

cio' non significa necessariamente che quell'auto sia meglio non prenderla anzi, per un utilizzo prettamente pistaiolo sembrerebbe l'ideale, pero' tieni presente che avendo passatto tutta la sua vita tra i cordoli la meccanica sara' sicuramente piu' affaticata di quella di un'auto di pari chilometraggio usata esclusivamente su strada

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
      come ti e' gia' stato detto un cambio ad innesti frontali non lo trovi di certo su un'auto che viene usata per andare a farci la spesa. non e' detto che quell'elise sia necessariamente una ex auto da gara, ma anche se non lo fosse sarebbe cmq un'auto che ha passato la maggior parte della sua vita tra i cordoli

cio' non significa necessariamente che quell'auto sia meglio non prenderla anzi, per un utilizzo prettamente pistaiolo sembrerebbe l'ideale, pero' tieni presente che avendo passatto tutta la sua vita tra i cordoli la meccanica sara' sicuramente piu' affaticata di quella di un'auto di pari chilometraggio usata esclusivamente su strada
      nn e vero.. magari l'ha preparata un tipo pazzo un po megalomane che voleva l'elise super power x farci la spesa..

cmq secondo me qualche giro in pista l'ha fatto

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        nn e vero.. magari l'ha preparata un tipo pazzo un po megalomane che voleva l'elise super power x farci la spesa..

cmq secondo me qualche giro in pista l'ha fatto
        Infatti, magari era un salame che ha fatto un sacco di lavori, poi si è reso conto che nella vita di tutti i giorni era come andare in giro con una moto da cross e la venduta.......

Commenta

Originariamente inviato da CINELLINOS
          da come mi hanno detto nn hanno mai fatto pista con quella car e mi ha detto che l'ex padrone dell'elise la ha venduta per prendersi il porsche 911 turbo...ma poi nn si sa mai...io nn mi fido dei concessionari
          Infatti non ti fidare...che minchia ci faceva con 190 cv su strada ?
          E poi gli innesti frontali...insomma un pò di pista l'avrà fatta sicuramente
          I conce dicono così perchè almeno hai un motivo in più per accattartela, ma per un'Elise è normale essere stata in pista...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da fabryge
            Conosco personalmente Lauro ed è partito colla sua auto personale x la sperimentazione

io non ho fatto nomi 1!
            2 a mio parere un'auto con motore posteriore come l'elise e con un motore come il k,non sara' mai affidabile come un aspirato a pari cv,se fatto con un volumetrico!ciao.
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              I conce dicono così perchè almeno hai un motivo in più per accattartela, ma per un'Elise è normale essere stata in pista...
              MA NOOOOOO,cosa dici mai,c'è chi si compra pure le radikal per spararsi dei lunghi viaggi e chi si compra il cayenne per andare in pista...

ma quando mai...

Commenta

Sfotti ?!
                Beh cmq ci sono anche Elise che non ci sono mai state in pista...è difficile trovarne e fidarsi, però ci sono.
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

perchè dici che nn sia affidabile???potrebbe essere stato un super appassionato.....e poi perchè tutte le elise dovrebbe essere normale per uso pista???

bah,cmq nn saprei...sono ancora indeciso anche se me la prenderei subito...mi piace tantissomo....ed è una car che nn si vede tanto in giro

vedremo vedremo

Commenta

Sfotti ?!
                    Beh cmq ci sono anche Elise che non ci sono mai state in pista...è difficile trovarne e fidarsi, però ci sono.
                    SFOTTO? IOOOOO??? non mi permetterei mai.

comunque esistono elise che non son mai state in pista,quelle che devono ancora scaricare dalle bisarche...
                    Ultima modifica di mauri53; 28-05-2005, 00:58.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53
                      SFOTTO? IOOOOO??? non mi permetterei mai.

comunque esistono elise che non son mai state in pista,quelle che devono ancora scaricare dalle bisarche...
                      Bella questa
                      No cmq è vero.

Cinellinos, l'Elise è una macchina che è ottima per essere portata in pista...perchè con pochi adeguamenti ti diverti come un matto e puoi sverniciare auto ben più PESANTI e a volte anche quelle più potenti

Commenta

Sto operando...
                      X