Ho fatto un' idiozia il 5 agosto e sono vivo per miracolo e senza un graffio. Diciamo che sono andato oltre i limiti di gomme e telaio in un tornante a 110 in 3a. E inevitabilmente l' uscita di strada. Pazienza, pensa che proprio ieri ho finito il 90% dei lavori e ho le ruote in tolleranza a livello di angoli e convergenze. La coppa non si è danneggiata, ma ha ceduto la guarnizione tra essa e il monoblocco. Per il resto ha ceduto il collettore da 2 a 1 nella parte flessibile (quella con la treccia d' acciaio). E la prox settimana dovrei sistemarlo e rullare la makkina. Prima dovrò sostituire il filtro benzina e pulire gli iniettori. Così vedrò quanto mi dà al max delle possibilità.
Messaggio originariamente postato da interceptor Ho fatto un' idiozia il 5 agosto e sono vivo per miracolo e senza un graffio. Diciamo che sono andato oltre i limiti di gomme e telaio in un tornante a 110 in 3a. E inevitabilmente l' uscita di strada. Pazienza, pensa che proprio ieri ho finito il 90% dei lavori e ho le ruote in tolleranza a livello di angoli e convergenze. La coppa non si è danneggiata, ma ha ceduto la guarnizione tra essa e il monoblocco. Per il resto ha ceduto il collettore da 2 a 1 nella parte flessibile (quella con la treccia d' acciaio). E la prox settimana dovrei sistemarlo e rullare la makkina. Prima dovrò sostituire il filtro benzina e pulire gli iniettori. Così vedrò quanto mi dà al max delle possibilità.
CAxxO ma qui ci troviamo di fronte un roverista 100% Ma tu sai tutto. Scusa se ti rompo tanto con sto regolatore ma volevo sapere dove agisce esattamente?
Oggi ho chiesto a Penso per il corpo farfallato mi ha detto che se trovo uno di una mtorizzazione più grande e si può adattare non c'è problema. Allora io concludo che il mio corpo farfallato per voi vada benissimo. L'attacco è uguale.
domani regolatore di pressione!
un mio amico ne ha uno che schiacciamo, così se non va bene rimetto il mio!
vi saprò dire!!!!!!!
a stasera pinos!
non lasciare che ci sia un solo roverista stasera!!!!!!
CAxxO ma qui ci troviamo di fronte un roverista 100% Ma tu sai tutto. Scusa se ti rompo tanto con sto regolatore ma volevo sapere dove agisce esattamente?
Oggi ho chiesto a Penso per il corpo farfallato mi ha detto che se trovo uno di una mtorizzazione più grande e si può adattare non c'è problema. Allora io concludo che il mio corpo farfallato per voi vada benissimo. L'attacco è uguale.
Il problema per il corpo farfallato è quello di sapere se è più grande anke la farfalla all' interno. Se fossero uguali l' intercambiabilità sarebbe compromessa.
Il regolatore aumenta (o diminuisce) la pressione della benzina arrikkendo o smagrendo di conseguenza la miscela. Non bisogna abusarne nell' uso COME VORREBBE FARE IL CARO ANTES
:rolleyes: . Caro Antes evita assolutamente di toccare la pressione dal regolatore di serie: la ingrassi più del dovuto di sicuro. Pensa che è bastato 1 mm di skiacciamento fatto dal balordo che l' ha preparata per 1° (sarebbe + opportuno macellata) per ingrassare la miscela del 50% a pieno carico. Lascia perdere quindi, dammi retta: procedi con una lettura dalla sonda Lambda e, se sei magro (dato che hai + aria con il conico), adotta il regolatore. Ingrassare tanto per ingrassare porta a perdite sopra i 5.500 g/m che portano a cali di rendimento anke di 5/10 km/h di velocità di punta.
ciao ciao
AIUTO!!!!!
sabato ho smontato il regolatore con un amico meccanico, solo per vedere come era fatto e per provare ad adottare quello di un 106(che però è diverso).
nel momento in cui abbiamo cercato di rimontarlo abbiamo visto che gli O ring erano diventati grandi come ciambelle e rimetterlo a posto è stato un casino.
ora prende ancora più vuoti ai bassi.
oggi pomeriggio vado a comprare gli O ring nuovi e il regolatore non si tocca +.
speriamo che vada tutto a posto......
il regolatore è a posto!!!!
ho cambiato gli o-ring e ora non da più problemi!!!!
oggi prendo le brisk
ti saprò aggiornare su quelle e sulle colonnette/dadi
lo chiedevo perchè voglio mettere i distanziali dietro
Commenta