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Rover 114 GTI 16v

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  • #41
    che incidente?
    non lo sapevo......
    la coppa dell'olio ha avuto danni?
    la mia ha una bugnetta

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    • #42
      Ho fatto un' idiozia il 5 agosto e sono vivo per miracolo e senza un graffio. Diciamo che sono andato oltre i limiti di gomme e telaio in un tornante a 110 in 3a. E inevitabilmente l' uscita di strada. Pazienza, pensa che proprio ieri ho finito il 90% dei lavori e ho le ruote in tolleranza a livello di angoli e convergenze. La coppa non si è danneggiata, ma ha ceduto la guarnizione tra essa e il monoblocco. Per il resto ha ceduto il collettore da 2 a 1 nella parte flessibile (quella con la treccia d' acciaio). E la prox settimana dovrei sistemarlo e rullare la makkina. Prima dovrò sostituire il filtro benzina e pulire gli iniettori. Così vedrò quanto mi dà al max delle possibilità.
      RSR-TECH®

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      • #43
        Messaggio originariamente postato da interceptor
        Ho fatto un' idiozia il 5 agosto e sono vivo per miracolo e senza un graffio. Diciamo che sono andato oltre i limiti di gomme e telaio in un tornante a 110 in 3a. E inevitabilmente l' uscita di strada. Pazienza, pensa che proprio ieri ho finito il 90% dei lavori e ho le ruote in tolleranza a livello di angoli e convergenze. La coppa non si è danneggiata, ma ha ceduto la guarnizione tra essa e il monoblocco. Per il resto ha ceduto il collettore da 2 a 1 nella parte flessibile (quella con la treccia d' acciaio). E la prox settimana dovrei sistemarlo e rullare la makkina. Prima dovrò sostituire il filtro benzina e pulire gli iniettori. Così vedrò quanto mi dà al max delle possibilità.
        CAxxO ma qui ci troviamo di fronte un roverista 100% Ma tu sai tutto. Scusa se ti rompo tanto con sto regolatore ma volevo sapere dove agisce esattamente?

        Oggi ho chiesto a Penso per il corpo farfallato mi ha detto che se trovo uno di una mtorizzazione più grande e si può adattare non c'è problema. Allora io concludo che il mio corpo farfallato per voi vada benissimo. L'attacco è uguale.
        www.genovesidacorsa.it

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        • #44
          domani regolatore di pressione!
          un mio amico ne ha uno che schiacciamo, così se non va bene rimetto il mio!
          vi saprò dire!!!!!!!
          a stasera pinos!
          non lasciare che ci sia un solo roverista stasera!!!!!!

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          • #45
            Messaggio originariamente postato da pinos77


            CAxxO ma qui ci troviamo di fronte un roverista 100% Ma tu sai tutto. Scusa se ti rompo tanto con sto regolatore ma volevo sapere dove agisce esattamente?

            Oggi ho chiesto a Penso per il corpo farfallato mi ha detto che se trovo uno di una mtorizzazione più grande e si può adattare non c'è problema. Allora io concludo che il mio corpo farfallato per voi vada benissimo. L'attacco è uguale.
            Il problema per il corpo farfallato è quello di sapere se è più grande anke la farfalla all' interno. Se fossero uguali l' intercambiabilità sarebbe compromessa.
            Il regolatore aumenta (o diminuisce) la pressione della benzina arrikkendo o smagrendo di conseguenza la miscela. Non bisogna abusarne nell' uso COME VORREBBE FARE IL CARO ANTES
            :rolleyes: . Caro Antes evita assolutamente di toccare la pressione dal regolatore di serie: la ingrassi più del dovuto di sicuro. Pensa che è bastato 1 mm di skiacciamento fatto dal balordo che l' ha preparata per 1° (sarebbe + opportuno macellata) per ingrassare la miscela del 50% a pieno carico. Lascia perdere quindi, dammi retta: procedi con una lettura dalla sonda Lambda e, se sei magro (dato che hai + aria con il conico), adotta il regolatore. Ingrassare tanto per ingrassare porta a perdite sopra i 5.500 g/m che portano a cali di rendimento anke di 5/10 km/h di velocità di punta.
            ciao ciao
            RSR-TECH®

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            • #46
              AIUTO!!!!!
              sabato ho smontato il regolatore con un amico meccanico, solo per vedere come era fatto e per provare ad adottare quello di un 106(che però è diverso).
              nel momento in cui abbiamo cercato di rimontarlo abbiamo visto che gli O ring erano diventati grandi come ciambelle e rimetterlo a posto è stato un casino.
              ora prende ancora più vuoti ai bassi.
              oggi pomeriggio vado a comprare gli O ring nuovi e il regolatore non si tocca +.
              speriamo che vada tutto a posto......

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              • #47
                la nostra Rover ha dadi o colonnette?

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                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Antes
                  la nostra Rover ha dadi o colonnette?
                  Non lo so, non ci ho mai fatto caso..........
                  Per il regolatore: te possino:rolleyes: :rolleyes:
                  RSR-TECH®

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                  • #49


                    il regolatore è a posto!!!!
                    ho cambiato gli o-ring e ora non da più problemi!!!!
                    oggi prendo le brisk
                    ti saprò aggiornare su quelle e sulle colonnette/dadi
                    lo chiedevo perchè voglio mettere i distanziali dietro

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                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Antes


                      oggi prendo le brisk
                      ti saprò aggiornare su quelle e sulle colonnette/dadi
                      lo chiedevo perchè voglio mettere i distanziali dietro
                      se posso permettermi, queste sono altre 2 cose che ti sconsiglio:

                      1) Usa le NGK serie speciale

                      2) Senza assetto fatto a dovere riski di piegare il ponte se metti i distanziali. Con quel caxxo di Hydragas è riskioso aumentare il braccio di leva
                      RSR-TECH®

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