annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rover 114 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rover 114 gti

Salve ragazzi,
    Mi spiegate qualcosa di questa macchina... vale la pena comprarla, hai dei difetti congeniti conosciuti, quanto consuma...
    Poi se qualcuno puo' togliermi una curiosita', ho visto il vano motore, e non sono riuscito a capire cosa fosse un pezzo che sta tra il tubo d'aspirazione dell'aria e i collettori...
    Grazie in anticipo...
    un saluto

Re: Rover 114 gti

Se fai un salto nel sito che c'č nella mia firma credo che tu riesca a trovare qualcuno che sa risponderti. Io dal canto mio...non saprei dirti. Una cosa perň č certa, il cambio č ottimo e il peso pure
    --->XpowerFudo<---
    Powered by Mg Zr 105 XpowerGrey

Commenta

Re: Rover 114 gti

Originariamente inviato da Gersen
      Salve ragazzi,
      Mi spiegate qualcosa di questa macchina... vale la pena comprarla, hai dei difetti congeniti conosciuti, quanto consuma...
      Poi se qualcuno puo' togliermi una curiosita', ho visto il vano motore, e non sono riuscito a capire cosa fosse un pezzo che sta tra il tubo d'aspirazione dell'aria e i collettori...
      Grazie in anticipo...
      un saluto
      Non so a cosa ti riferisci con sto pezzo ke sta tra il tubo di aspir.e i coll.perň ti posso dire ke questa auto io lo avuta tra il 94,e il 98.MONTA UN MOTORE DI CIRCA 1400CC SERIE K CON 16V E 2 CAMME IN TESTO E FASATURA VARIABILE.PESA CIRCA 960 KG E MONTE CERKI DA 13 CON GOMME 185-55(COSTOSISSIME PERKč RARE)IL CAMBIO č FAVOLOSO,CORTO E PRECISO.NON CONSUMA MOLTO,FA 11-12 IN MEDIA.LE PRESTAZIONI DIKIARATE ERANO:187 KMH,E 9,3 SEC SULLO 0/100 (IO LO TIRATA DI TAKKIMETRO A 215KMH) TI POSSO DIRE KE A QUEI TEMPI NON CERANO 1400,NE 1600 KE MI STAVANO DIETRO,ESCLUDENDO LE UNO E LE CINQUE TURBO.LE PEUGEOT 106 RALLY 1300,E 1600 DA 100 E 103CV,LE OPEL CORSA GSI 8,E 16V,LE SUZUKI SWIFT,E TUTTE LE ALTRE SI DOVEVANO ACCONTENTARE DI QUARDARMI IL CULO(DELL'AUTO OVV.).COME ASPIRATI SOLO LE CLIO 16V E LE FIESTA 16V CON 130CV ME LE SUONAVANO,MA SAPPIAMO TUTTI KE ERANO 1800.hA DIMENTICAVO UNA COSA SE AI INTENZIONE DI PRENDERE QUESTA MAKKINA FAGLI SUBITO UN BELL'ASSETTO,SENNO E MOLTO PERICOLOSA!

Commenta

Sto operando...
      X