208kmh,7,8sec 0-100 e grande ripresa ,cmq ottime prestazioni e motore veramente rabbioso
io ne ho presa un'altra ancora molto bella e radiata per avere sempre i ricambi disponibili e se vi servisse qualcosa(es.cambio motore e carrozzeria) fatemelo sapere...
ciao a tutti i fordisti
Ciao ragazzi!!! anche io ho una rs 2000 come potete vedere dal mio avatar l'ho un po modificata in estetica e mi sta dando moltissime soddisfazioni, anche per esempio quando mi si è affiancato un tipo con un audi a3 2000 tdi da 140cv ha ha ha bellissimo l'ho sverniciato, devo essere sincero ho apportato delle modifiche anche nel motore, scarico completo, filtro aria bmc, alberi a camme, centralina motorsport, regolatore di pressione benzina bonalume. Io mi chiedevo se cualcuno di voi sapeva dirmi dove potevo trovare paraurti tuning..... aiutatemi vi prego!!!!!!!
Ciao ragazzi!!! anche io ho una rs 2000 come potete vedere dal mio avatar l'ho un po modificata in estetica e mi sta dando moltissime soddisfazioni, anche per esempio quando mi si č affiancato un tipo con un audi a3 2000 tdi da 140cv ha ha ha bellissimo l'ho sverniciato, devo essere sincero ho apportato delle modifiche anche nel motore, scarico completo, filtro aria bmc, alberi a camme, centralina motorsport, regolatore di pressione benzina bonalume. Io mi chiedevo se cualcuno di voi sapeva dirmi dove potevo trovare paraurti tuning..... aiutatemi vi prego!!!!!!!
ben'arrivato fra un pň riusciremo a fare un raduno di sole rs 2000 ..... come in england .............magari ..................
C'č qualcuno che ha una rs 2000 con l'omologazione per i cerchi da 16? o superiori? perchč io mi sono informato in giro e mi hanno detto alla motorizzazione per l'esattezza, che se la casa non rilascia piů il nullaosta l'unico modo č di procurarsi la fotocopia del libretto di una macchina uguale e farlo avere a loro, solo cosě possono trascrivermi sul libretto i cerchi superiori!!
uhm.... io di rs ho poco... di 2000 ancora meno... chissà se riuscirò a trovare una bella mk6... anche se la vedo grigissima... mi accontento della mia sw
Commenta