Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova DODGE CHARGER

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: La nuova DODGE CHARGER

    Originariamente inviato da VTEC
    Beh, 250 cv per un motore 3.5 litri, mi sembrano un pò pochini...
    Si vede proprio che è americana...
    A parte la corvette, la Viper e qualche fuoristrada, preferisco nettamente le europee e le jap!!!!
    mai pensato che è una questione di scelta tenere basse potenze per grosse cilindrate, piuttosto che una questione di inferiorità tecnologica?
    Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
    ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

    And the Seventh day God created the HEMI

    Commenta


    • #22
      Re: La nuova DODGE CHARGER

      cmq se non ti va bene il V6 ci metti il V8 emisferico..
      Non posso di certo dire che il tuo 4 cilindri sia il motore più potente del mondo, non potrò fregiarmi di viaggirare con DSC/ESP disinserito in un epoca come questa, perchè tu non li hai; non potro nemmeno dire che ho fatto 150Db di pressione con lo stereo; ma forse hai visto cose che non vedono nemmeno dieci auto assieme, mi hai accompagnato fedelmente in ogni situazione, chiedendo in cambio poco, molto poco.. e tu non hai pari...
      ogni volta che vedo una smart penso: non è possibile, è un insulto all'uomo patentato

      And the Seventh day God created the HEMI

      Commenta


      • #23
        Re: La nuova DODGE CHARGER

        Originariamente inviato da CUNY
        Infatti lo E'!

        Solo x motivi di marketing la chiamano SENZA RISPETTO in modo INFAME in quel modo ma la realtà è questa: E' una Magnum! Non sarebbe male ma con questo nome è proprio una OFFESA!
        la magum è fatta sulla base della nuova Chrysler 300c SW ... la charger sulla base della 300c berlina ... cmq il muso e il culo della charger sono molto + muscolosi

        e cmq il motore promette faville

        poi logico la charger è una sola però è bella pure questa
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          Re: La nuova DODGE CHARGER

          cè poco da dire.....mi sn innamorato.....
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

          Commenta


          • #25
            Re: La nuova DODGE CHARGER

            Originariamente inviato da Hoga
            come non e vero in jap sono sui 120 da quanto mi ricordi e in europa siamo sui 98 e in usa saranno ankora di meno x compensare
            Non hai guardato il link.

            Riportando il numero di ottano delle benzine americane sulla stessa scala europea, le benzine vendute in USA sono 91, 95 e 98 N.O.
            .
            Marco - TsR 189

            Commenta


            • #26
              Re: La nuova DODGE CHARGER

              Originariamente inviato da TXFW
              Non hai guardato il link.

              Riportando il numero di ottano delle benzine americane sulla stessa scala europea, le benzine vendute in USA sono 91, 95 e 98 N.O.
              CONFERMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • #27
                Re: La nuova DODGE CHARGER

                Se la facessero a 2 porte mi piacerebbe di +
                Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                Commenta

                Sto operando...
                X