Il 12,354 č un motore regolarmente trascritto sulla carta di circolazione della Cobra Non oso pensare i consumi e l' assicurazione. La Cobra ha un serbatoio di circa 68 litri, e l' autonomia sarŕ limitatissima (dubito che riesca ad arrivare a 200 km con 1 pieno con il 12,3 V8).
http://www.pugsport-gti.co.uk/gifs/206rally.gif
CicciozzO S.p.A. sverniciature stradali a costi irrisori, basta che ti becco! F.B.I. - Partito Truzzi Moderati - Number 18. F.B.I. - Full Bastard Inside - Number 14.
eheh...ci vuole!!! dopo la viper č l'auto che mi fa + sballare...!!!
[bč ora basta...direi che ce ne son abbastanza...mi ritiro! sbavate gente...sbavate!
Ti ricordi il mio mek quello con la GT 40 ??? Ha un mercato alle spalle di vetture " strane " e mi ha detto di dirgli cosa mi serve e mi sa dire. " Una shelby cobra Gt 500 ??? " e lui " Provo a sentire ". Non dico altro !!!!
Ti ricordi il mio mek quello con la GT 40 ??? Ha un mercato alle spalle di vetture " strane " e mi ha detto di dirgli cosa mi serve e mi sa dire. " Una shelby cobra Gt 500 ??? " e lui " Provo a sentire ". Non dico altro !!!!
In america vendevano una stupenda Ford Mustang Shelby GT350 (motore 350 ci) per 18,000 $ completa pure di compressore volumentrico. Era rossa con kit aerodinamico ed in piů con gli scarichi laterali e gomme XL. Non č molto costosa, facendo 2 calcoli. Solo mantenerla č piuttosto onerosa visto che il 350 ci č il 5.733 V8 ed i consumi sono degni della cilindrata
Commenta