annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Westfield Megabusa,tempo al ring-monza

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Westfield Megabusa,tempo al ring-monza

    Originariamente inviato da andyromans
    No non hai capito non intendevo quello,,intendevo la csr che dici esserepenalizzata in quanto "stradale",è quello che non capivo
    un paio di cosette che mi vengono in mente così su due piedi

    --è stata sviluppata sul telaio della serie 5 che è molto più grosso e pesante di quello della serie 3
    --l'abitacolo è ampio, spazioso, comfortevole e non ha nulla a che vedere con quello di una superlight
    --ha dei comodissimi sedili in pelle anzichè i monoscocca in carbonio non rivestiti delle seven più sportive
    --ha la plancia che sembra quella di una TVR
    --ha un assetto votato interamente al comfort
    --monta delle stradalissime CR500 anzichè le ACB10 che montava la Superlight R
    --monta dei cerchi da 15" che pesano tonnellate anzichè dei più performanti cerchi da 13"
    --monta capote, portiere, parabrezza, riscaldamento ed un sacco di altra roba inutile che va a penalizzare le prestazioni


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #42
      Re: Westfield Megabusa,tempo al ring-monza

      Telaio dell serie 5...minkia!!!!!
      ovvio che non t piace così "civilizzata" vero ?

      Commenta


      • #43
        Re: Westfield Megabusa,tempo al ring-monza

        Ora stanno sviluppando dei V8 "impuri", cioé costituiti da 2 propulsori motociclistici su blocco ex-novo
        Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

        Commenta

        Sto operando...
        X