Re: Westfield Megabusa,tempo al ring-monza
un paio di cosette che mi vengono in mente così su due piedi
--è stata sviluppata sul telaio della serie 5 che è molto più grosso e pesante di quello della serie 3
--l'abitacolo è ampio, spazioso, comfortevole e non ha nulla a che vedere con quello di una superlight
--ha dei comodissimi sedili in pelle anzichè i monoscocca in carbonio non rivestiti delle seven più sportive
--ha la plancia che sembra quella di una TVR
--ha un assetto votato interamente al comfort
--monta delle stradalissime CR500 anzichè le ACB10 che montava la Superlight R
--monta dei cerchi da 15" che pesano tonnellate anzichè dei più performanti cerchi da 13"
--monta capote, portiere, parabrezza, riscaldamento ed un sacco di altra roba inutile che va a penalizzare le prestazioni
Originariamente inviato da andyromans
--è stata sviluppata sul telaio della serie 5 che è molto più grosso e pesante di quello della serie 3
--l'abitacolo è ampio, spazioso, comfortevole e non ha nulla a che vedere con quello di una superlight
--ha dei comodissimi sedili in pelle anzichè i monoscocca in carbonio non rivestiti delle seven più sportive
--ha la plancia che sembra quella di una TVR
--ha un assetto votato interamente al comfort
--monta delle stradalissime CR500 anzichè le ACB10 che montava la Superlight R
--monta dei cerchi da 15" che pesano tonnellate anzichè dei più performanti cerchi da 13"
--monta capote, portiere, parabrezza, riscaldamento ed un sacco di altra roba inutile che va a penalizzare le prestazioni
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