Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MG su base Rover 25

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Frenata poco efficace? Con i dischi da 28 cm autoventilanti e i 205 ultraribassati senza contare l'ABS????
    Siamo sicuri?
    Sto cercando le prove ma non ho trovato niente ne' su carta ne' su internet...
    Per l'assetto potrebbe essere vero ma tieni conto che quasi tutte le auto stradali arrivano a sembrare "morbide" in pista...
    Aspettiamo le prove cmq.

Ciao.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Fast&Furious
      Frenata poco efficace? Con i dischi da 28 cm autoventilanti e i 205 ultraribassati senza contare l'ABS????
      Siamo sicuri?
      Così dicono
      RSR-TECH®

Commenta

ragazzi visto che siete molto informati potreste darmi una mano sto cercando i dati tecnici del motore 1800 che monta la zr160.

X Interceptor anche io l'ho vista all'obelisco l'MG ma mooooolto di sfuggita non si è fermata nemmeno un attimo però bisogna dire che era veramente bella infatti quando l'ho vista sono rimasto li impalato per qualche secondo come un fesso
        CHOOSE YOUR DESTINY

Commenta

MA A QUALCUNO INTERESSANO LE ROVER O VI FANNO PROPRIO SHIFO SONO GIORNI CHE NESSUNO RISPONDE
          CHOOSE YOUR DESTINY

Commenta

Sono stato male dammi tempo...........
            Il motore dovrebbe essere un 1.800 VVT da 160 cavalli a 7.100 giri. La coppia non la conosco
            RSR-TECH®

Commenta

Messaggio originariamente postato da interceptor
              Sono stato male dammi tempo...........
              Il motore dovrebbe essere un 1.800 VVT da 160 cavalli a 7.100 giri. La coppia non la conosco
              io intendevo proprio a livello meccanico... ha gli stessi organi del K VVC? allora è modificato solo nell'elettronica?
              CHOOSE YOUR DESTINY

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gandalf82

io intendevo proprio a livello meccanico... ha gli stessi organi del K VVC? allora è modificato solo nell'elettronica?
                Forse, ripeto, forse ha le valvole di aspirazione un pelino maggiorate e l' elettronica rivista........cmq è un serie K
                RSR-TECH®

Commenta

ok very grazie!
                  CHOOSE YOUR DESTINY

Commenta

Sto operando...
                  X