Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto inglesi...fai date...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    grazie"!
    "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
    "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

    Commenta


    • #42
      nn sono costi esagerati...
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • #43
        nuovi link

        se siete maniaci delle kit cat fate un po di giri on net:
        http://www.premierkitcars.com
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
        Albert Einstein

        La mia preferita...
        KLIKKA!!!

        Commenta


        • #44
          belle ste macchinine inglesi!!

          DAX RUSH Turbo WRC 4x4, 400cv, nera-alluminio-carbonio, cerchi 17", scarico inox, autobloccante, guida a destra, Full roll bar RAC, assetto regolabile, 3,1 sec. 0-100km/h, solo 7 prodotte




          "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
          "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

          Commenta


          • #45
            Smanettando tra i vari topic del forum ho trovato questo....

            Non molto tempo fa la vidi su tele+ (Discovery channel)....
            Una serie a puntate completa e passo dopo passo è nata...
            Il sogno proibito di tutti coloro amanti dell'adrenalina...
            Dello spingersi oltre i limiti inimmaginabili di concezione automobilistica.....
            Toccare il pedale dell'accelleratore è orgasmo uditivo...
            E vederla cresciere giorno dopo giorno sia una soddisfazione incredibile...
            Quanti di voi non sono andati a letto con l'ultimo pensiero nella testa: se fosse mia cosa farei? Dove andrei? Quante volte la laverei? Come mi vestirei? Per essere alla sua altezza....

            A volte sogno di essere con Lei lungo una strada americana nel mezzo del gran Kenion... con una bella fica vicino... a volte semplicemente sull'autostrada e lasciar sciolti, almeno per una volta tutti i cavalli disponibili......

            E poi.................... mi sveglio tutto sudato!!!!!!:rolleyes:

            Sto parlando della Cobra.....
            Il kit dell'auto in questione si aggira intorno hai 20.000€.....
            Poi bisogna farla montare.... o montarsela...
            Ma il più non è quello.....

            Indovinate?

            L'OMOLOGAZIONE!!!!!!!!!!

            Vabbè..... lasciamo i sogni nel cassetto..... anzi..... prima devo comprarmi il comodino......

            Ciao a tutti....

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Stardust
              Smanettando tra i vari topic del forum ho trovato questo....

              Non molto tempo fa la vidi su tele+ (Discovery channel)....
              Una serie a puntate completa e passo dopo passo è nata...
              Il sogno proibito di tutti coloro amanti dell'adrenalina...
              Dello spingersi oltre i limiti inimmaginabili di concezione automobilistica.....
              Toccare il pedale dell'accelleratore è orgasmo uditivo...
              E vederla cresciere giorno dopo giorno sia una soddisfazione incredibile...
              Quanti di voi non sono andati a letto con l'ultimo pensiero nella testa: se fosse mia cosa farei? Dove andrei? Quante volte la laverei? Come mi vestirei? Per essere alla sua altezza....

              A volte sogno di essere con Lei lungo una strada americana nel mezzo del gran Kenion... con una bella fica vicino... a volte semplicemente sull'autostrada e lasciar sciolti, almeno per una volta tutti i cavalli disponibili......

              E poi.................... mi sveglio tutto sudato!!!!!!:rolleyes:

              Sto parlando della Cobra.....
              Il kit dell'auto in questione si aggira intorno hai 20.000€.....
              Poi bisogna farla montare.... o montarsela...
              Ma il più non è quello.....

              Indovinate?

              L'OMOLOGAZIONE!!!!!!!!!!

              Vabbè..... lasciamo i sogni nel cassetto..... anzi..... prima devo comprarmi il comodino......

              Ciao a tutti....
              dici questa!
              http://www.ukgarage.it/pilgrim.htm

              Commenta


              • #47
                Bhè...... è un'ottimo compromesso tra potenza, una auto spettacolare e prezzo... certo li dicono da 27.000 € ma credo che tutta accessoriata si aggirerebbe sui 50.000€ o giù di lì....

                Credo che con un semplice 2000cc sia sprecato e disonorata la cobra......
                Sul sito riporta la maggiore cilindrata un 5.700cc V8 da 250Cv... non male ma quella che avevo visto io era 6.000cc V8 ritoccato.... da 350Cv con un rombo a dir poco assordante... per non parlare dell'accellerazione!!!!!
                Impossibile partire a manetta.... e pericolosissimo accellerare anche a velocità sostenuta.... auto troppo leggera per 350CV!!!
                Nel servizio che vidi quando il tizio accellerava a tavoletta , il culo della cobra sculettava a destra e sinistra avanzando di pochi metri..... e anche guardando dalla tv dovevo abbassare il volume........

                Commenta


                • #48
                  Re: Auto inglesi...fai date...

                  ciao voi che sapete tutto su auto importate dall inghilterra aiutatemi a regolarizzare la mia mercedes 350sl del1970 ricarrozzata come la mercedes 300srl del1955 solo modifiche di carrozzeria grazie .auto collaudata prima della modifica grazie ancora

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X