annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto inglesi...fai date...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da TEDDE
    Ma i fari non sono quelli dell'MX5??
    Comunque niente a che fare con la Cobra!!! (...a parer mio...)
    potrebbe anche essere... non so dirtelo con certezza ma e' tipico delle automobiline inglesi prelevare molti pezzi dalla grande produzione per poi rielaborarle con altre linee...

X Gian........ CHE ROSICATA !!! (Bhe magari a te fa piacere visto che le importi) ho visto il tuo sito... davvero molto interessante, oramai per la macchina nuova ho gia' preso accordi, ma se avessi visto prima il tuo sito sarei venuto a vedere cmq quello che avevi a disposizione...

Ho visto che tratti molte marche, mi pare che tu abbia anche alcuni usati... se hai una lista me la posti sulla mia mail che gli do' un occhiata lo stesso magari ci potrebbe essere qualche cosa di interessante.

ecco la mail magovega@tiscalinet.it

ti dico subito che sono lentissimo a rispondere non averne a male...e' piu' facile beccarmi qui su elaborare che sulla mia mail...

tks a presto

Lollo

P.S. Bella la mia Lotussina sotto il nome non la baratto mi spiace... ne vado molto fiero !!!!

lollo
    VUOI CAMBIARE MONITOR ? PIANTA UN CHIODO QUI (X)

Commenta

Re: Re: tedde

E poi sono moooooolto più particolari e sono personalizzabili a seconda delle preferenze!
      Questa è esclusività!

concordo pienamente con questa filosofia... sopratutto sono auto che trasmettono emozioni...

magari a volte possono anche costare un po' piu' di altre macchine... ma resta anche il fatto che le rivendi ad un prezzo superiore ad altre.. morale della favola : alla fine la macchina si e' svalutata meno di quanto si puo' svalutare una macchina normale !

Una curiosita' Gian... a quanto sta una GTD la replica della Ford Gt40 ? (prezzo da nuova guida a Dx ) credo parecchio... ma quanto ?

tks

Lollo

Commenta

GT 40

una Gt 40 by GTD ( la Migliore)

costa da nuova da 180 milioni in su guida destra o sinistra.
        E ragazzi non ci sono cavoli, Porsche e Ferrari spariscono!!!!
        E' un mito.

In Italia c'è ne una quella di Michele Alboreto una Mk2 da 7000cc

scusate! correggo mi è appena arrivata la mia e inizierò a montarla al + presto.

una Mk 1 con guida a sinistra.
        forse la faccio blu con la striscia bianca e 5000cc
        Ford ovviamente!!

salutoni

Commenta

In inghilterra molte ditte producono auto in scatola di montaggio,come modellini (di cui sono un appassionato e ne ho parecchi) ma sono auto vere... Basta scegliere il modello,il motore e te la spediscono a casa! Io ero interessato e volevo sapere se qualcuno aveva mai comprato una cosa del genere,se conoscete qualcuno che lo ha fatto e se in Italia c'è qualcuno che le importa... Mi piacerebbe la replica della AC cobra 427...

[Messaggio modificato da TEDDE il 04-07-2001 alle 17:30 ]
          E' bellissima, ma non so' se in Italia la omologano.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Eh.... 180 milioni per ora sono ancora tantini... Tanto tanto 25.000/30.000 euro per un buon usato comincerei a farci un pensierino ma 90.000 son troppi. Ho pure recentemente (1 mese)fatto una "Follia", ho preso una meravigliosa 928 Gts (Certo una Gt40 e' un altra cosa, ma costa pure solo 18.000 euro contro 90.000 ! ), se dico in casa che voglio prendere un altra macchina mi cacciano di casa !

Bel motore un 5000 ! Non ho mai provato il Ford ma dopo aver provato un 2.2 e poi essere passato ad un 5400 posso favorevolmente parlar bene delle grosse cilindrate.

Oggi sono stato alla pista di Vallelunga per una mostra antiquaria (Si una mostra in pista ! ) ma erano anche presenti molte vetture per un raduno, tra le quali due bellissime Morgan (Ho fatto anche una foto ad una delle due ) Per caso ha anche un usato con alcune Morgan ( O qualche Ginetta G 27...se non ricordo male il numero dovrebbe essere un modello "Aperto" senza nemmeno la cappottina e abbastanza recente) (Sempre usata )

Ultimissima domanda.... hai un sito internet da consultare ogni tanto ? Cosi' non ti tartasso ogni volta !

Ciao e scusa l'immenso ritardo con cui ho risposto ma ho avuto un periodo molto pieno.

Commenta

Messaggio originariamente postato da loom
              Eh.... 180 milioni per ora sono ancora tantini... Tanto tanto 25.000/30.000 euro per un buon usato comincerei a farci un pensierino ma 90.000 son troppi. Ho pure recentemente (1 mese)fatto una "Follia", ho preso una meravigliosa 928 Gts (Certo una Gt40 e' un altra cosa, ma costa pure solo 18.000 euro contro 90.000 ! ), se dico in casa che voglio prendere un altra macchina mi cacciano di casa !

Bel motore un 5000 ! Non ho mai provato il Ford ma dopo aver provato un 2.2 e poi essere passato ad un 5400 posso favorevolmente parlar bene delle grosse cilindrate.

Oggi sono stato alla pista di Vallelunga per una mostra antiquaria (Si una mostra in pista ! ) ma erano anche presenti molte vetture per un raduno, tra le quali due bellissime Morgan (Ho fatto anche una foto ad una delle due ) Per caso ha anche un usato con alcune Morgan ( O qualche Ginetta G 27...se non ricordo male il numero dovrebbe essere un modello "Aperto" senza nemmeno la cappottina e abbastanza recente) (Sempre usata )

Ultimissima domanda.... hai un sito internet da consultare ogni tanto ? Cosi' non ti tartasso ogni volta !

Ciao e scusa l'immenso ritardo con cui ho risposto ma ho avuto un periodo molto pieno.
              Ciao Loom! Hai comprato un 928 GTS?! Ne esistono ancora, in buone condizioni, in circolazione?! Ho sentito dire che il 928 GTS va molto bene, hai fatto un buon acquisto.
              Ma non avevi un mezzo inglese, una volta?!
              I love it when a plan comes together

Commenta

Si adoro tuttora le lotus, ma per "colpa" di una altro forum (porschemania) ho iniziato a conoscere le Porsche e mi sono innamorato della 928.

La ricerca ha richiesto molto tempo, effettivamente non e' stato facile trovarla (ci ho messo 5 o 6 mesi... non pochi) ho trovato dei bidoni (vetture che non reggevano il minimo) e vetture trasformate ( magari erano delle S4 aggiornate nella linea a GT e volevano venderle al prezzo del GT). Poi sempre tramite il forum ho cominciato a parlare con un ragazzo di Udine che aveva visto un bel Gts in vendita, tenuto molto bene. Lui ando' a fare i primi controlli, ed mi disse che stava davvero bene, sia di motore che di interni, poi un altra anima generosa del forum di Padova si e' fatta Padova-Udine per vedere la macchina. Anche lui ha confermato l'ottimo stato della macchina, ed in piu' mi dice che la macchina ha anche gli interni in pelle totali (quindi non solo i sedili, ma anche il tetto, i pannelli i cruscotti e altri parti a vista).

A questo punto decido di salire su ad Udine... la vedo, mi innamoro (non credevo stesse cosi' bene) e la prendo in giornata ! Visto che qui siamo in un Area dedicata alle vetture inglesi mi pare che sto andando un po' OT... apro un thred in auto tedesche e posto li qualche foto.

Ciao

Loom

Commenta

anzi mi pare ancora piu' corretto postare in "Spider e Coupe' "

Loom

Commenta

Messaggio originariamente postato da loom
                    Si adoro tuttora le lotus, ma per "colpa" di una altro forum (porschemania) ho iniziato a conoscere le Porsche e mi sono innamorato della 928.

La ricerca ha richiesto molto tempo, effettivamente non e' stato facile trovarla (ci ho messo 5 o 6 mesi... non pochi) ho trovato dei bidoni (vetture che non reggevano il minimo) e vetture trasformate ( magari erano delle S4 aggiornate nella linea a GT e volevano venderle al prezzo del GT). Poi sempre tramite il forum ho cominciato a parlare con un ragazzo di Udine che aveva visto un bel Gts in vendita, tenuto molto bene. Lui ando' a fare i primi controlli, ed mi disse che stava davvero bene, sia di motore che di interni, poi un altra anima generosa del forum di Padova si e' fatta Padova-Udine per vedere la macchina. Anche lui ha confermato l'ottimo stato della macchina, ed in piu' mi dice che la macchina ha anche gli interni in pelle totali (quindi non solo i sedili, ma anche il tetto, i pannelli i cruscotti e altri parti a vista).

A questo punto decido di salire su ad Udine... la vedo, mi innamoro (non credevo stesse cosi' bene) e la prendo in giornata ! Visto che qui siamo in un Area dedicata alle vetture inglesi mi pare che sto andando un po' OT... apro un thred in auto tedesche e posto li qualche foto.

Ciao

Loom
                    ciao LOOM

le cobra partono da 20.000 euri.

per maggiori informazioni visità
                    www.ukgarage.it

ciaooooooooo

Commenta

Ciao Yoko o Gian... dove si parla di auto inglesi spunti fuori.
                      Ultima modifica di Roberto 330 p4; 22-10-2002, 20:41.
                      http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Sto operando...
                      X