Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Street Ka...erede Della Puma???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Street Ka...erede Della Puma???

    Girano voci che la street ka con motore 1.8 da 150 cv sarà l'erede ufficiale della puma.......qualcuno ne sa qualcosa di più??
    CHI NON RESINA NON ROSICA
    FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

    www.fordpumaclub.it

  • #2
    Io so che dovrebbe "debuttare" verso la fine del 2003 ma ci sono dei dubbi poiche la street kà uscirebbe a "fine vita" dell'attuale kà e per questo suscita non poki scalpori il tutto.....

    Ad ogni modo sarei curioso di vederla dal vivo visto che .......almeno nei giornali sembra caruccia...

    Commenta


    • #3
      io spero che non sia così e che facciano un restiling della nostra belva....
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
      WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
      TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

      Commenta


      • #4
        Oppure mantenererle entrambe.........i responsabili della Ford sono in alto mare per ora......

        Commenta


        • #5
          Piacerebbe tanto anche a me un bel restilyng.... ma pemso proprio ci si debba rassegnare.........
          Certo che Ford ha una linea di marketing un pò incomprensibile!!
          La street ka io l'ho vista all'ultimo salone dell'auto di Torino, carina ma il design della puma mi aggrada di più (sono un pò di parte vero)
          CHI NON RESINA NON ROSICA
          FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

          www.fordpumaclub.it

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Lupo_TypeR
            Oppure mantenererle entrambe.........i responsabili della Ford sono in alto mare per ora......
            speriamo bene.......potrebbero fare una versione RS della puma....oppure importare la ST...
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #7
              Cosè l'ST?
              Non l'ho mai sentita.....spiega

              Commenta


              • #8
                ST160...mai sentita????Venduta solo in Inghilterra in versione limitata.....
                ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
                TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

                Commenta


                • #9
                  Forse il motore sarà l'erede di quello della Puma Per il resto credo che la Puma non avrà eredi Resterà una macchina per "pochi eletti".

                  L'unica cosa che invidio un po' dalla Street Ka è il motore da 150cv certo che come al solito la Ford si è sprecata.... 1.8cc 150cv....boh.... ma come li fanno 'sti motori??
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                  Commenta


                  • #10
                    Mi spiace deluderti ma la ST è già belle che finita!!! è stata prodotta a tiratura limitata (mi pare 800 esemplari) e venduta solo in inghilterra...perlomeno così ho letto da qualche parte.
                    E pur vero che ha venduto poco ma non mi sembra che in ford abbiano spinto il prodotto più di tanto!!!
                    CHI NON RESINA NON ROSICA
                    FORD PUMA GTR ESEMPLARE UNICO

                    www.fordpumaclub.it

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X